Home » Libri » IL DOPING ECOLOGICO, I segreti per vincere con l’allenamento mentale

IL DOPING ECOLOGICO, I segreti per vincere con l’allenamento mentale

Gli esercizi da eseguire, i criteri per allenarsi nel modo giusto, i segreti per utilizzare la mente in tutte le sue potenzialità.

Il metodo rivoluzionario da seguire per vincere nel ciclismo e in tutti gli altri sport senza l’utilizzo del doping.

I metodi di allenamento dei professionisti, in particolare Pinotti, già maglia rosa al giro d’Italia e considerato il “corridore ecologico”.

Omar Beltran, preparatore e motivatore di molti importanti atleti professionisti, porta avanti il progetto “pane e acqua”, che rifiuta il doping e punta sulle potenzialità della mente: “Ho un ideale e una missione: dimostrare che si può correre in bici ad altissimi livelli senza prendere nulla. Voglio che il ciclismo e lo sport cambino”.
È arrivato 20 anni fa in Italia dall’Argentina. Ex ciclista e allenatore di pallavolo, educatore fisico e metodologo dello sport, è balzato alle cronache per aver “motivato” corridori professionisti come Cunego, e adesso lavora con Pinotti, Cortinovis, Vanotti e con atleti di tutte le discipline oltre che a occuparsi di squadre da calcio, pallavolo, e manager da rimotivare. Collabora con il Centro Studi della Federazione Ciclistica Italiana e tiene numerose conferenze e lezioni a direttori sportivi e squadre.

IL DOPING ECOLOGICO
I segreti per vincere con l’allenamento mentale
di Omar Beltran
Prefazione di Franco Ballerini (già Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Ciclismo)

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: