Home » Outdoor » Fiere » TORNA IL BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO: PRESENTI LE NOVITÀ GIANT E LIV

TORNA IL BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO: PRESENTI LE NOVITÀ GIANT E LIV

Ventisei anni e non sentirli: con la prossima edizione in programma dal 15 al 17 ottobre, il Bike Festival Garda Trentino si conferma uno degli eventi più longevi tra le manifestazioni dedicate al mondo delle MTB, giunto al ventisettesimo appuntamento. Dopo lo stop forzato del 2020 e il conseguente rinvio nei primi mesi del 2021, gli organizzatori sono finalmente pronti per accogliere a braccia aperte i tanti visitatori e le aziende espositrici che parteciperanno all’evento. Tra questi anche Giant e Liv, che saranno presenti con alcune delle novità più interessanti tra le collezioni 2022.
 
All’interno del loro stand i due brand presenteranno in particolare le novità più interessanti del mondo delle E-Bike off-road, come ad esempio i modelli della gamma Giant Reign E+ e Liv Intrigue X E+. Oltre alla possibilità di provare sul campo le bici e scoprire da vicino tutte le loro caratteristiche, i visitatori potranno approfittare della presenza dello staff e degli ambassador Giant e Liv – tra cui Diego Caverzasi, ambassador Giant da diversi anni nonché punto di riferimento nel panorama MTB – per ottenere informazioni sulle nuove uscite, “rubacchiare” suggerimenti e consigli pratici e raccontare le proprie esperienze.
 
Come ogni anno, il BIKE Festival Garda Trento proporrà ai suoi visitatori una serie di iniziative e attività legate al mondo della Mountain Bike, dalle brevi competizioni alle challenge più emozionanti, con gare dedicate ai più piccoli e tante occasioni di divertimento per tutti. Da non dimenticare un’altra nota positiva: l’ingresso all’area EXPO – con più di 1000 bici messe a disposizione per i test dalle aziende partecipanti – sarà gratuito per tutti e organizzato secondo le misure di prevenzione COVID-19 per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.  

Marco