
Linee eleganti e aggressive per la bici da corsa top di gamma della tedesca Centurion, studiata per macinare migliaia di chilometri sulle lunghe strade europee, sempre con una strizzatina d’occhio alla competizione.
Nata per affrontare con grinta le strade tedesche, questa road bike mette in campo 40 anni di esperienza in telai performanti e assemblaggio studiato al grammo. Centurion applica la sua passione per la competizione endurance anche alle ruote strette, offrendo una gamma di telai rigidi che va dalla strada, con i modelli Gigadrive e Hyperdrive, passando per il fitness, fino al ciclocross.
10 misure e 3 montaggi, la bdc per tutti i gusti
Il top di gamma per l’asfalto è la Gigadrive, un nome che ricorda la dimensione ludica almeno quanto quella della guida controllata e precisa come un rasoio. La posizione di guida di questo modello tende a cercare maggiore comfort, lasciando intatte le performance di velocità e guidabilità, una piccola attenzione in più che Centurion riserva agli stradisti, con un’affermazione ben precisa: sono finiti i tempi in cui i road biker dovevano soffrire per ottenere risultati da gara, ora il trend è cambiato e il suo nuovo nome è Gigadrive!