Quando i cori dei tifosi iniziano a farsi sentire e tutto il mondo si ferma a contemplare i propri atleti, il più grande spettacolo sportivo al mondo sta per arrivare. Dal 5 al 21 agosto 2016 nel cuore del Brasile a Rio de Janiero si terranno le Olimpiadi, la kermesse sportiva più importante del mondo. Un evento unico e straordinario che unisce i popoli e gli animi di tutto il mondo, l’appartenenza nazionale si fa più palpabile e i simboli della propria nazione vengono esibiti con orgoglio.
Anche Selle Italia vuole rendere omaggio al paese ospitante realizzando per l’occasione la sella NET customizzata con le speciali grafiche della bandiera carioca.
Il suo nome deriva dal fatto che è composta da tre strati caratteristici a nido d’ape: la calotta, l’imbottitura e il rivestimento in materiale termoplastico. L’E.V.A. nella imbottitura consente una maggiore ammortizzazione, mentre gli strati di rete offrono ventilazione, traspirazione e comfort impareggiabili. La struttura in polipropilene è anche incredibilmente leggera ( pesa solo 360g), indistruttibile e, per la prima volta in una sella, totalmente impermeabile.
La sella NET è inoltre assemblata a incastro, senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici. NET è completamente riciclabile ed è 100% made in Italy, realizzata in uno dei più prestigiosi distretti di produzione sportiva del mondo. NET è dotata di una speciale copertura di rete stampabile e può essere facilmente personalizzabile con le proprie immagini preferite ( tratte da foto o disegni), portando così uno sprazzo di colore e originalità alla propria bici. Il design inoltre è curato nei minimi dettagli e abbraccia i gusti sia del pubblico maschile che femminile.