A partire dalla stagione agonistica 2018 i ragazzi di Mario Noris indosseranno l’abbigliamento intimo tecnico XTech
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dello SCOTT Racing Team siamo orgogliosi di ufficializzare la collaborazione con il marchio tecnico XTech.
L’azienda bresciana , nata nel 1981, è specializzata nella produzione di capi tecnici realizzati con tecnologia seamless, e con materiali innovativi come il polipropilene e il carbonio. Il Team sarà equipaggiato nel 2018 con l’intimo estivo e con il termico invernale. Nello specifico per la stagione calda gli atleti useranno i capi Air Evo,Spyder e Bolt mentre per le giornate fredde avranno in dotazione la maglia termica Titanium. Uno dei plus di XTech è sicuramente riposto nella produzione che è al 100% Made in Italy.
Samuele Ragnoli – Xtech: “ Siamo felici di aver stretto questa collaborazione con SRT anche perché è stata una cosa fortemente cercata e voluta. Per noi è un onore essere partner di un’azienda come Scott e siamo in prima persona coinvolti nello sviluppo di prodotti performanti. Il nostro obiettivo è di “supportare” i ragazzi in quanto siamo consci che anche l’abbigliamento influisce sulle performance soprattutto a livelli molto alti dove si combatte sul filo del rasoio ”
Mario Noris – Team Manager SRT: “Con XTech aggiungiamo valore al nostro pool di sponsor che ci supporterà al meglio per la stagione race 2018. Siamo felici di indossare questi capi tecnici e cercheremo ovviamente di contribuire attivamente allo sviluppo dei prodotti ”