Grazie alla partnership con Evensi, il celebre motore di ricerca di eventi nel mondo con oltre 100 milioni di manifestazioni, 40 milioni di utenti e una tecnologia all’avanguardia che mappa, filtra e aggrega dati presenti su centinaia di piattaforme, prenderà vita il primo “calendario di eventi outdoor”.
Evensi è nata nel 2015 tra Modena e San Francisco grazie all’intuizione di Yuri Grassi e al supporto di Paolo Privitera, startupper di successo. Oggi vanta uno staff di venti persone tra Italia, UK e Stati Uniti e un livello di crescita a ritmi sostenuti. Una piattaforma di successo che non poteva non legare il proprio nome ad un evento come Outdoor Expo, un unicum in questo settore, destinato a diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e turismo outdoor in Italia.
Il calendario realizzato in collaborazione tra Outdoor Expo ed Evensi rappresenta una novità assoluta per questo settore, uno strumento utile a chi pratica una disciplina outdoor e vuole essere sempre informato su manifestazioni, gare, eventi, contest e competizioni di ogni livello.
La piattaforma sarà molto semplice ed intuitiva. Basterà inserire città e categoria d’interesse, e si avrà la possibilità di scoprire tutte le iniziative in programma nelle discipline di proprio interesse.
Per scoprire in anteprima questo nuovo strumento non ti resta che venire ad Outdoor Expo, a BolognaFiere, dal 2 al 4 marzo 2018!
Per maggiori info su Evensi visita il sito evensi.com.