35 gradi, il sole batte fortissimo, una buona ventilazione per la schiena è irrinunciabile come la protezione solare se in questi giorni girate con uno zaino.
Evoc espande la propria linea Technical Performance Backpack con due zaini nuovi: il Trace 18l ed lo Stage 12l.
Tra le altre caratteristiche il sistema Brace link, che con cinghie flessibili (tra zaino e spallacci, nde) si adatta automaticamente a spalle dalle larghezze diverse. Assieme al basso peso, alla distribuzione neutra di peso/carico ed al sofisticato sistema di ventilazione, questo sistema offre il massimo comfort e la massima libertà di movimento quando si pedala. Inoltre, permette di indossare un neck brace.
Il sistema Air Flow Contact distribuisce il peso in maniera neutra sul centro di massa del corpo e minimizza le superfici a contatto con schiena e spalle. Inoltre gli elementi di ventilazione, come canali e speciali inserti EVA, sono inseriti dietro un tessuto a rete. Questo permette di ottimizzare la circolazione dell’aria senza penalizzare in comfort e senza intaccare la distribuzione del peso. L’aria calda può uscire sia dall’alto che dai lati.
SPECIFICHE
TRACE 18l
Capacità: 18l
Dimensioni: 28 x 50 x 12 cm
Peso: 1000 g
Colori: PETROL e BLACK
Prezzo: 140 EUR
STAGE 12l
Capacittà: 12l
Dimensioni: 28 x 50 x 9 cm
Peso: 900 g
Colori: RED/RUBY e STONE
Prezzo: 130 EUR
Trovate tutti i dettagli sul sito evocsports.com/bike, già aggiornato con i modelli appena presentati.
[Comunicato stampa]