L’azienda di Onigo di Pederobba parteciperà per la prima volta all’evento di Galzignano Terme (8-10 Settembre). Per i visitatori l’esclusiva opportunità di testare in azione i modelli Extreme RR, Enduro Mid e Outcross. Occhi puntati anche sulle novità della collezione 2018.
Al debutto assoluto nell’evento allestito nello spettacolare scenario dei Colli Euganei, l’azienda trevigiana offrirà ai visitatori l’esclusiva opportunità di testare in azione ben tre calzature di punta della sua collezione: il modello top di gamma strada Extreme RR (Road Race), l’innovativa calzatura dedicata al mondo dell’Enduro, Enduro Mid, sviluppata in collaborazione con Cedric Gracia e altre stelle della disciplina come la regina di Enduro World Series Cécile Ravanel, oltre a Outcross Plus e Outcross 3V, modelli crossover tra Mountain Bike ed Enduro. I test si svolgeranno con il supporto dei tecnici Northwave, che saranno a disposizione per ogni tipo di informazione.
Inoltre, nell’area Expo, i fari saranno puntati sulle novità Northwave della collezione 2018, presentate in anteprima assoluta a Eurobike. Il nuovo modello top di gamma fuoristrada, Ghost XC, che ha sancito l’introduzione di XFrame®, la tecnologia che elimina i punti di pressione sulla tomaia, anche nel mondo dell’off-road. Extreme GT, con tecnologia brevettata Anatomical Arch Support® che risolve i problemi nella zona dell’arco plantare, le maglie Ghost ed Extreme 3 e la linea Switch che comprende maglia, guanti, cappellino e calzini in coordinato.