Home » Outdoor » Fiere » LE “NOZZE D’ARGENTO” DI CICLOEVENTO

LE “NOZZE D’ARGENTO” DI CICLOEVENTO

Cicloevento si prepara alla venticinquesima edizione fissata a venerdì 24 settembre e a sabato 25 settembre con una grande novità: l’area espositiva si allargherà ulteriormente spingendosi sul lato Nord di Viale Carducci, per intenderci verso il Molo di Levante. Una scelta dettata in prima luogo dalla voglia di consolidarsi come realtà fieristica del cicloturismo; in secondo luogo, per garantire il distanziamento necessario ed evitare assembramenti indipendentemente da quelli che saranno i protocolli sanitari in vigore nel fine settimana che chiuderà la stagione estiva e turistica di Cesenatico.
 
Sarà un’occasione imperdibile per le imprese del settore che avranno l’occasione di presentare agli appassionati delle due ruote le ultime novità delle loro produzioni: biciclette da corsa, accessori, componenti, abbigliamento e integrazione alimentare
 
«Già da mesi stiamo lavorando all’organizzazione di questo grande evento e siamo grati alle tante aziende che pur in questa situazione di incertezza hanno già confermato la loro presenza. Non solo conferme ma anche nuove adesioni di importanti aziende del ciclismo a riprova  del peso che Cicloevento ricopre  tra le manifestazioni nazionali e internazionali del settore e della voglia di ripartire, pedalando, dopo lo stop imposto dalla pandemia»
, afferma Mauro Moschini, direttore di Confartigianato Cesenatico

Cicloevento

Cicloevento è la fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Nel suo genere è unica in Italia e si svolge storicamente nei due giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. Di norma sono circa ottanta le aziende presenti all’esposizione che rappresentano il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.

Comunicato Stampa