Il brand americano, leader della tecnologia satellitare, e Vibram, il marchio più importante al mondo nella produzione di suole e calzature destinate agli sport di montagna, siglano un accordo che permetterà ai team Trailrunning, MTBike e SkiAlp rappresentati dall’azienda italiana, di essere riprese dalle action cam Garmin Virb Ultra 30 e Virb 360. Garmin e Vibram insieme per assaporare il gusto dell’avventura.
Spingere se stessi oltre i propri limiti è da sempre una delle più grandi sfide di ogni atleta e la montagna è, probabilmente, l’ambiente ideale per andare a caccia di avventura e adrenalina. Sul sentiero per raggiungere il top della performance Vibram si è posta, oltre 80 anni fa, come supporto tecnico ideale per gli atleti delle discipline montane grazie allo studio di nuove tecnologie che portano alla realizzazione di suole in gomma che offrono prestazioni cutting edge.
Proprio questa ricerca del limite ha spinto Vibram e Garmin a stringere un rapporto di collaborazione che vedrà l’azienda americana diventare partner tecnico dei Team Vibram di Trailrunning, MTBike e SkiAlp.
Questa esaltante partnership si concretizzerà con la dotazione, fornita agli atleti e videomaker ufficiali di Vibram, delle action cam Garmin Virb Ultra 30 e Virb 360. Progettate per riprendere in qualsiasi condizione e contesto, consentono non solo di documentare con un’altissima definizione le imprese sportive dei Team, ma anche di arricchire l’esperienza visiva dello spettatore con i dati GMetrix: un set di informazioni fornite dai sensori interni delle camere Virb, tra cui la velocità, le distanze, le pendenze, l’altitudine, la posizione e molto altro ancora.
Garmin Virb 360 action cam: per riprendere ogni istante della propria avventura
Raccogliere ogni esperienza, in ogni suo dettaglio, in ogni suo suono, a 360 gradi. Con la nuova action cam Garmin VIRB 360 è possibile riprendere ogni emozione con video avvolgenti e immagini ad alta definizione (fino a 5.7K), con la possibilità di personalizzare i filmati arricchendoli di informazioni tramite il sistema di editing Virb Edit e i sensori interni G-Metrix. Con GPS integrato, tasto di avvio rapido “one-touch”, comandi vocali, stabilizzatore e una vastissima gamma di accessori, VIRB 360 catturerà gli attimi più eccitanti, dando la possibilità di riviverli ogni volta lo si vorrà. Garmin Virb 360 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 799,99 Euro.
Garmin Virb Ultra 30, l’action cam facile da utilizzare con un’altissima qualità video
Sempre più sofisticata per un utilizzo sempre più facile. Si presenta così la nuova action camera Garmin VIRB Ultra 30 che permette di entrare nei momenti più adrenalinici di ogni avventura con riprese video ad alta definizione. Novità di VIRB Ultra 30 è Sensory TrulyHandsfree™ che consente di comandare la action cam con semplici istruzioni vocali. La tecnologia Ultra HD permette la realizzazione di filmati in risoluzione 4K Ultra/30fps, o in modalità rallentata “slow motion”. Inoltre, può scattare anche immagini fotografiche di qualità a 12 Mp, anche in modalità notturna con lunghi tempi di esposizione. La Garmin VIRB Ultra 30 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 429,99 Euro. Nella confezione inclusa anche la custodia waterproof che fornisce una impermeabilità fino a 40 metri.
Per informazioni: www.garmin.com/it