Home » Sport » Mountain Bike » CANNONDALE MOUNTAIN BIKE TOUR TOSCANA

CANNONDALE MOUNTAIN BIKE TOUR TOSCANA

Con la partenza e l’arrivo sulla pista dell’ippodromo Sesana è la grande novità della 14a Gran Fondo delle Terme, Campionato Nazionale VF 2021.

Domenica 19 settembre a Montecatini Terme si disputa la 5a tappa del Circuito, porterà gli atleti su un percorso rinnovato cha ottenuto il plauso dei numerosi biker che sono venuti a provarlo in queste 2 ultime settimane

Dopo aver percorso 44 chilometri e aver coperto oltre 1350 metri di dislivello, il fotofinish sarà dunque davanti le tribune e al pubblico che, come ogni anno, sarà appassionato e numeroso.

L’appuntamento è per domenica 19 settembre a Montecatini Terme per la 14° edizione della Gran Fondo delle Terme, divenuta ormai una classica nel panorama nazionale delle ruote grasse, Campionato Nazionale Vigili del Fuoco 2021.

Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del Circuito, ecco in allegato l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica. (ricordiamo che i premi non ritirati saranno rimessi in palio alle prove successive)

Alla Gran Fondo delle Terme è ancora possibile iscriversi tramite il sito della gara www.mtb-montecatini.com e sul sito Winning-Time.

Questo il link del Video Promo GF delle Terme 2021 https://youtu.be/VZlKcLRSlkU

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .

Comunicato Stampa