News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » VESTIRE SPYDER PER SFRECCIARE SULLA NEVE

VESTIRE SPYDER PER SFRECCIARE SULLA NEVE

Negli anni ’70 sulle nevi delle più prestigiose località montane del nord America, fanno la loro prima apparizione alcuni maglioni e pantaloni dalla confezione originale e innovativa. Sono capi studiati da David Jacob per i propri figli che partecipano alle prime competizioni di sci alpino al motto di ‘for racing, by racers’. È così che nasce Spyder, uno dei brand di riferimento del Circo Bianco internazionale.

Dalla sede di Boulder, in Colorado, il “ragno americano” conquista, stagione dopo stagione, i cuori di sempre più sciatori grazie alla tecnicità dei propri capi e per quel design tipicamente made in USA.

Oggi Spyder è il brand esclusivo scelto dai migliori atleti al mondo a partire dalla nazionale di sci a stelle e strisce, della quale è sponsor dal 1989, con membri di spicco come Julia Mancuso e Steven Nyman.

Grazie a decenni di storia, continui sviluppi tecnologici, design innovativi e soluzioni rivoluzionarie, Spyder dà vita ogni anno a una collezione di abbigliamento e accessori per lo sci dedicata a tutti gli appassionati, dai principianti fino ai grandi atleti. Tutti i capi si caratterizzano per l’utilizzo di materiali innovativi, fitting e linee uniche in grado di miscelare perfettamente comfort, proprietà termiche e look da numeri uno.

Per maggiori informazioni: www.spyder.comwww.oberalp.it

DONNA

Spyder

GIACCA SPYDER LIBERTY

Il look alpino si accompagna a un design moderno nella giacca Liberty di Spyder. Strato esterno in nylon stretch 2L con tecnologia HydroWEB 2.0 Laminate, una membrana idrofobica ultrasottile sviluppata da Spyder in grado di offrire traspirabilità, comfort e una perfetta regolazione dell’umidità, qualunque attività si vada a svolgere e qualunque sia la condizione atmosferica. Il tessuto esterno presenta inoltre un trattamento anti-acqua Spylon DWR. Imbottitura interna isolante in PrimaLoft Black Eco da 80gr.

Prezzo al pubblico: Euro 649,00

PANTALONE SPYDER KALEIDOSCOPE

Il pantalone Kaleidoscope di Spyder offre protezione dagli agenti atmosferici come freddo e neve, grazie al tessuto stretch e anti-acqua con trattamento Spylon DWR. Il fitting asciutto e femminile assicura ottima vestibilità, garantendo comunque massima libertà di movimento.
L’imbottitura in Thinsulate consente di tenere il corpo al caldo mentre le tasche con le zip e un’apposita tasca sulla gamba forniscono un facile accesso agli oggetti di valore anche nei momenti più critici, come quando si è seduti in seggiovia.
Prezzo al pubblico: Euro 339,00

UOMO

Spyder

GIACCA SPYDER ZERMATT

La giacca ZERMATT, scelta anche dal campione della nazionale di sci americana Steven Nyman, unisce alla tecnicità dei materiali, con tessuti altamente performanti e un’ottima vestibilità, l’attenzione particolare verso il design, ispirato alla velocità, per un approccio al look più fresco e moderno. Si caratterizza per uno strato esterno in poliestere stretch 2L con tecnologia HydroWEB 2.0 Laminate, una membrana idrofobica ultrasottile sviluppata da Spyder in grado di offrire traspirabilità, comfort e una perfetta regolazione dell’umidità, qualunque attività si vada a svolgere e qualunque sia la condizione atmosferica. Il tessuto esterno presenta inoltre un trattamento anti-acqua Spylon DWR. Imbottitura interna isolante Thinsulate da 60g.
Prezzo al pubblico: Euro 449,00

PANTALONE SPYDER PROPULSION

Il pantalone Propulsion è perfetto in abbinamento alla giacca Zermatt. Si caratterizza per uno strato esterno in poliestere stretch 2L con tecnologia HydroWEB 2.0 Laminate, una membrana idrofobica ultrasottile sviluppata da Spyder in grado di offrire traspirabilità, comfort e una perfetta regolazione dell’umidità. Il tessuto esterno presenta inoltre un trattamento anti-acqua Spylon DWR. Imbottitura interna isolante in Thinsulate.
Prezzo al pubblico: Euro 339,00

Commenti

commenti

Marco