Home » Sport » Mountain Bike » TROFEO DEI PARCHI NATURALI

TROFEO DEI PARCHI NATURALI

Trofeo dei ParchiFinalmente splende il sole sul Trofeo dei Parchi e a brillare, sotto i suoi raggi, Paolo Colonna che, in questa calda domenica di maggio, conclude i 70 km della Foresta Mercadante in testa al gruppo con un tempo di 2h41’55’’. Sin dai primi km ha iniziato ad imporsi sul gruppo.

Al primo passaggio intermedio, al 35imo km, una settantina di atleti sono già in fuga e a dettare il ritmo, insieme a Colonna, ci sono Cicciari, Degioia, Ferritto, Altieri e Belgiovine.

Man mano che i chilometri aumentano, però, il campione della Scott inizia a mettere terreno tra sé e i suoi avversari e all’arrivo si presenta con 3’32’’ di vantaggio sul secondo, Degioia Angelo dell’ASD Cyclon, e 4’41’’ sul terzo, Cicciari Giuseppe dello Special Bikers Team.

Tra le donne, Tropiano Patrizia, della NRG Bike, compie l’impresa concludendo i 70 km in 3’42’’39, e per 1 minuto ruba il gradino più alto del podio all’agguerritissima rivale, Lucia Minervino dell’ASD Ciclistica Castrovillari.

Nei 54 km, invece, si è imposto Ceci Girolamo con un tempo di 2h21’26’’, mentre, tra gli juniores, è Macri Simone ad arrivare per primo sotto il traguardo.

A rendere eccezionale questa domenica di maggio, però, oltre al sole ed ai primi arrivati, 620 campioni ai nastri di partenza, pronti a scrivere l’edizione 2016 della Marathon Foresta Mercadante.

I numeri, i riscontri positivi degli atleti e l’aria allegra ed amichevole che si respira ad ogni appuntamento del trofeo continuano ad appagare gli organizzatori, sempre più motivati a dar appuntamento alla tappa successiva!

Allora, lo staff del TROFEO DEI PARCHI NATURALI, dopo l’ennesimo successo, vi saluta e vi ricorda che il prossimo appuntamento è a Fondi per la Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Classifiche complete qui.

Prossima prova il 29 maggio con la Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.