Home » Sport » Mountain Bike » Tiliment Marathon Bike

Tiliment Marathon Bike

La Tiliment Marathon Bike “vestirà” per il secondo anno consecutivo i cinque colori dell’UCI. Nel 2018 sarà campionato Europeo Marathon.

La terza tappa che si correrà domenica 24 aprile a Spilimbergo (PN), sarà la Tiliment Marathon Bikeche “vestirà” per il secondo anno consecutivo i cinque colori dell’UCI. La gara di Spilimbergo in provincia di Pordenone infatti fa parte del prestigioso circuito “UCI MTB Marathon World Series” ovvero la Coppa del Mondo sulle lunghe distanze. Gli organizzatori della Trivium hanno allestito due percorsi di gara: l’impegnativo marathon con ben 104 chilometri e 2850 metri di dislivello e la gran fondo sui 50 chilometri con 1350 metri di dislivello. Il percorso lungo assegnerà punteggio pieno alle singole categorie mentre per il percorso gran fondo da 50 km il punteggio sarà dimezzato (vedi regolamento Friuli Mtb Challenge). La prestigiosa gara di Spilimbergo – Tiliment Marathon Bike – ospiterà nel 2018 i Campionati Europei marathon sia per categorie agonistiche elite che per gli amatori master.

ISCRIZIONI NON ABBONATI. Le iscrizioni dovranno pervenire all’organizzazione nelle sopradescritte modalità entro e non oltre le ore 24.00 della giornata di giovedì 21 APRILE 2016. Le iscrizioni individuali o collettive dovranno pervenire via E-mail ad iscrizioni@sdam.it oppure via Fax 051.95.25.760 utilizzando il modulo d’iscrizione disponibile nel nostro sito internet che deve essere compilato in ogni sua parte (CON L’INDICAZIONE DEL CODICE UCI) e accompagnate dalla ricevuta di effettuato pagamento.
L’organizzatore “Tiliment”  comunica che:
DA QUEST’ANNO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARA PIU POSSIBILE ISCRIVERSI SUCCESSIVAMENTE A QUESTA DATA, NE IN LOCO I GIORNI ANTECEDENTI ALLA GARA! ATTENZIONE QUINDI! L’ORGANIZZAZIONE NON RISERVA ALCUNA ECCEZIONE!

Info gara del 24 aprile: Info gara Tiliment Marathon Bike

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*