Home » Outdoor » THE DAVOS RIDES POWERED BY BIANCHI: PERFORMANCE BIKE TOURS, CON STILE

THE DAVOS RIDES POWERED BY BIANCHI: PERFORMANCE BIKE TOURS, CON STILE

Il progetto “The Davos Rides powered by Bianchi” include due performance bike tour di prima classe realizzati in collaborazione con Thomson Bike Tours, famoso tour operator a livello mondiale. Le due esperienze “The Davos Rides by Bianchi” sono in programma nell’estate del 2017, la prima dal 2 al 7 agosto, la seconda dal 30 agosto al 4 settembre.
Gli ospiti potranno godere di un indimenticabile soggiorno all’InterContinental Davos Hotel & Resort, con 5 pernottamenti e speciale trattamento VIP comprensivo di massaggi al rientro dall’uscita in bici, accesso alla spa, programma di allenamento personalizzato per ciascun partecipante, abbigliamento tecnico Bianchi e un kit regalo. Gli ospiti avranno l’opportunità di pedalare sulla Bianchi Infinito CV, la pluripremiata bicicletta endurance progettata con tecnologia Countervail vibration cancelling, testata dalla NASA in operazioni aerospaziali estreme.
InterContinental Davos è l’incantevole resort per la stagione estiva ed invernale che offre il perfetto mix fra atmosfera alpina e lusso contemporaneo. Con il suo inconfondibile stile svizzero, InterContinental Davos ridefinisce gli standard dell’esperienza alpina, puntando su attenzione al cliente, esclusività e ambienti caratteristici.
Siamo orgogliosi di questo progetto, nato sotto il segno dell’eccellenza, che combina performance e passione per la sfida sportiva con l’ospitalità alberghiera ai più alti livelli” ha detto Claudio Masnata, Marketing and Communication Manager di Bianchi. “Tutto questo si fonde in maniera unica e prestigiosa sulle Alpi svizzere. All’InterContinental Davos, gli ospiti potranno inoltre usufruire della Bianchi Active Sphere, una speciale lounge area VIP dotata di uno showroom, che ospiterà i modelli di punta della famiglia Bianchi Countervail – Specialissima, Oltre XR4, Methanol CV – oltre ad una selezione di abbigliamento ed accessori Bianchi“.

Lavoriamo ogni giorno con una missione: rendere l’InterContinental Davos il più ricercato e prestigioso lifestyle hotel dell’arco alpino. Proprio per questo siamo estremamente fieri di unirci a Bianchi e a Thomson Bike Tours a partire da quest’anno, dando vita a “The Davos Rides by Bianchi”. Questo nuovo progetto darà ulteriore stimolo e ispirazione a chi fra i nostri ospiti è uno sportivo attivo, per vivere in maniera ancora più intensa questa straordinaria destinazione,” ha commentato Stephan Post, General Manager di InterContinental Davos.

Bianchi, storico marchio ciclistico italiano di fama internazionale, vanta oltre 130 anni di attività, iniziata nel 1885 a Milano. E’ un’azienda produttrice di biciclette caratterizzate da elevata tecnologia del prodotto, design italiano e distribuzione globale.

Bianchi propone sul mercato un’ampia gamma di modelli Strada, Fuori-strada, City-Trekking, e-bike e accessori per soddisfare le esigenze di ogni ciclista.

Thomson Bike Tours è un cycling tour operator con sedi a Barcellona (Spagna) e nel Connecticut (Stati Uniti). Thomson Bike Tours è specializzata nell’organizzazione di Performance Bike Tour attraverso i leggendari passi montani di tutta Europa, ed è Premium Tour Operator ufficiale del Tour de France.

About InterContinental Davos: http://davos.intercontinental.com/en/
About Thomson Bike Tours: www.thomsonbiketours.com
About Bianchi: www.bianchi.com

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: