Home » Sport » Mountain Bike » TEAM KROSS 2018: SHIMANO E JOLANDA NEFF

TEAM KROSS 2018: SHIMANO E JOLANDA NEFF

Jolanda Neff, pluri campionessa del mondo Xc, torna a gareggiare con il marchio che l’ha portata ad indossare la maglia iridata.
Il Team Kross, casa di atleti vincenti come Jolanda Neff e Maja Włoszczowska, del campione nazionale di Polonia 2016 Bartłomiej Wawak e dell’ex campione europeo Fabian Giger, ritorna all’utilizzo dei componenti Shimano Xtr per la stagione di gare 2018.

Team Kross

Le biciclette hardtail Kross Level TE del Team Kross monteranno una trasmissione completa Shimano Xtr, inclusa la guarnitura ultraleggera Xtr Hollowtech II Race, la catena HG-901 con tecnologia SIL-TEC e il deragliatore posteriore con tecnologia Shadow RD+ e meccanismo a frizione per una ottimale ritenzione della catena. Il comparto frenante sarà caratterizzato dalle potenti leve e pinze Xtr M9000 Race appositamente progettate per un impiego cross country racing.

Maja e Bartłomiej, avranno l’ulteriore vantaggio di correre con la straordinaria scarpa da gara Shimano S-Phyre XC9 con sistema di chiusura Boa IP1 per regolazioni rapide, facili e precise in ogni condizione. Tomasz Swierczyński, team manager del Team Kross ha dichiarato: «Siamo decisi a preparare il percorso olimpico di Jolanda e Maja raccogliendo risultati già negli appuntamenti di Coppa del mondo di quest’anno. Poter contare sui componenti Shimano in questa stagione rappresenta per noi un enorme vantaggio».

Jolanda Neff: «Adoro lavorare con Shimano e in particolare con Xtr, dai componenti alla meccanica, tutto funziona così bene, sono elettrizzata e non vedo l’ora di ricominciare a gareggiare».

Il Kross Racing Team inizierà la sua stagione Xco con l’International Catalan Cup a Banyoles il prossimo 25 Febbraio 2018.

Per maggiori informazioni sul Team Kross visitate la pagina Facebook ufficiale.

Commenti

commenti

Marco