Home » Outdoor » Salento Bici tour compie 5 anni.. lo festeggiamo così

Salento Bici tour compie 5 anni.. lo festeggiamo così

Prima o poi doveva succedere: un giorno avremmo sostituito Rene Aubry con i Chimical Brothers, le nostre camice di cotone con aderenti magliette in Lycra, le nostre tranquille bici da cicloturismo.. con delle mountain bike!

Proprio il giorno prima di compiere 5 anni!

Accogliamo cosi la primavera e festeggiamo il nostro primo lustro allargando ruote e orizzonti: con una splendida passeggiata in Mountain Bike, nel Parco Naturale di Ugento, organizzata in collaborazione con gli amici di MTB Casarano – sul circuito della Marathon del Salento 2016.. roba da gente seria!

Ma per ora voliamo bassi, molto bassi.. vogliamo arrivare, ma sicuramente ultimi.. e allora i ragazzi della “Mtb Casarano”, ci guideranno in un’escursione facile e divertente tra stradine, sterrati, campi di ulivi e macchia mediterranea. Pochi kilometri, giusto un piccolo assaggio: una buona occasione per tutti coloro che vogliano affacciarsi per la prima volta al mondo della mountain bike.

La partecipazione è aperta a tutti, bambini, mamme e papà. Armatevi di caschi e caschetti (ne metteremo a disposizione anche noi, ma abbiamo disponibilità limitata per le taglie piccole), e di camere d’aria adatte alle vostre bici.

Rientro previsto entro le ore 13.

Come al solito metteremo a disposizione alcune biciclette (Mountain Bike, naturalmente) per bimbo e adulto – su prenotazione (5 euro).

Ritrovo presso Pista Salentina Torre San Giovanni ore 9.
Previsto contributo a fini assicurativi (3 euro).

I minori potranno partecipare se accompagnati da un adulto oppure se il genitore sottoscrive, al momento del ritrovo una liberatoria di esonero di responsabilità.

A fine escursione vi invitiamo a consumare il vostro pranzo al sacco con noi, presso il punto d’arrivo e a festeggiare il nostro quinto compleanno.

Per altre info sulle nostre iniziative visita: www.salentobicitour.org

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*