News
Home » Sport » Il circuito 360 Enduro 2015 chiude ad Avigliana (TO)

Il circuito 360 Enduro 2015 chiude ad Avigliana (TO)

COMUNICATO STAMPA

Continuano i preparativi per la quarta ed ultima tappa del circuito 360 Enduro prevista per il 27 settembre ad Avigliana (TO), con l’Enduro delle Streghe.
In accordo con la crew di AREA 345, organizzatori dell’ultima tappa del 360 Enduro, la gara si svolgerà interamente domenica 27 settembre con 3 prove speciali.
Questo darà la possibilità ad un maggior numero di piloti di poter gareggiare senza penalità dovute alla mancata partecipazione delle PS del sabato.

Panorami spettacolari faranno da palcoscenico agli atleti impegnati nell’ultima grande sfida, che vede i velocissimi Francesco Fregona e Alessandro Levra, divisi da pochi punti, a giocarsi la classifica assoluta.
Una chiusura di campionato all’insegna di percorsi tecnici che faranno la felicità sia di chi apprezza i trail più “selvatici” – PS 1 e 2 – sia degli appassionati di percorsi più lavorati e giocosi – vedi PS 3 “The Swish”.

I percorsi saranno fettucciati in modo definitivo solo giovedì 24 settembre.

Si ringrazia la crew di Area 345 per il lavoro di restyling delle Speciali e per la gentile offerta qui di seguito riportata: i primi 150 iscritti avranno in regalo una maglia gara (maniche lunghe) in tessuto tecnico.
Ma affrettatevi: ad oggi siamo a più di 100 iscritti!

Chi si vuole iscrivere può seguire le istruzioni online.

Potete trovare informazioni utili per il weekend di gara seguendo il sito internet www.360enduro.it o la pagina Facebook degli organizzatori Area 345.

Qui trovate i tracciati della PS1, PS2 e PS3.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*