Home » Sport » GRANFONDO STELVIO SANTINI 2016: SUPERATO IL MURO DEI 2.000 ISCRITTI

GRANFONDO STELVIO SANTINI 2016: SUPERATO IL MURO DEI 2.000 ISCRITTI

Grande soddisfazione fra gli organizzatori della Granfondo Stelvio Santini per l’andamento delle iscrizioni che si attestano attorno ai 2.200 partecipanti.
Per approfittare del prezzo ridotto, del pettorale personalizzato e avere la certezza di ricevere l’ambita maglietta della propria taglia gli appassionati cicloamatori dovranno iscriversi entro il 31 marzo.

Mancano meno di quattro mesi alla Granfondo Stelvio Santini, con la data del 5 giugno che si avvicina a grandi falcate.

L’attesa verso la prima domenica di giugno è testimoniata anche dall’entusiasmo dei cicloamatori, che si palesa negli uffici della US Bormiese, braccio operativo dell’organizzazione insieme a Santini Maglificio Sportivo, dove si registrano le iscrizioni dei partecipanti: «Abbiamo già superato la quota dei duemila iscritti – racconta Mario Zangrando alla guida dell’organizzazione – e questo lascia presagire il raggiungimento del numero chiuso fissato a 3.000 già prima della fine di marzo».

Sì, perché a fine marzo è fissato il termine della promozione dei pettorali, che dal primo aprile (…e non è un pesce!) verranno venduti al prezzo pieno di 65 Euro invece che a 50 Euro. Inoltre, chi si iscriverà prima della fine di marzo, riceverà il pettorale della gara personalizzato col proprio nome, insomma, un “must have” da mettere nella propria bacheca, senza dimenticare che potrà “pre-selezionare” online la taglia della maglietta tecnica disegnata da Santini Maglificio Sportivo. Una pioggia di iscrizioni che evidenzia l’alto tasso di gradimento verso la Granfondo Stelvio Santini che solo al quinto anno di vita è già nell’olimpo delle granfondo ciclistiche internazionali.

 Chi non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di pedalare in tutta sicurezza sulle salite che hanno fatto la storia del ciclismo italiano come il Mortirolo, il Teglio e “sua maestà” lo Stelvio, dovrà quindi correre ad assicurarsi un pettorale per la Granfondo Stelvio Santini del 5 giugno.

SCHEDA MANIFESTAZIONE:
Nome: Granfondo Stelvio Santini
Luogo: Bormio > Stelvio (provincia di Sondrio)
Edizione: Quinta
Percorso lungo: 151.3 km, 4178 m di dislivello – Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio.
Percorso medio: 137.9 km, 3158 m di dislivello – Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio.
Percorso breve: 60 km, 1950 m di dislivello – Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio.
Partecipanti edizione 2015: 3.000.
Sito web: granfondostelviosantini.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*