Home » Attrezzatura » Abbigliamento » ONE GORE-TEX Active Jacket con superficie idrorepellente permanente

ONE GORE-TEX Active Jacket con superficie idrorepellente permanente

Questo slideshow richiede JavaScript.

GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® presentano la rivoluzionaria ONE GORE-TEX® Active Jacket con superficie idrorepellente permanente

Da oltre 30 anni i brand GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR®, dagli specialisti della membrana W.L. Gore & Associates GmbH, rappresentano l’innovazione e la qualità assoluta nel campo dell’abbigliamento da ciclismo e da running. Gore sviluppa tecnologie all’avanguardia e definisce continuamente nuovi standard di comfort e protezione. GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® presentano ora due prodotti che utilizzano la nuova e rivoluzionaria tecnologia di membrana di GORE-TEX®: la ONE GORE-TEX® Active Bike Jacket e la ONE GORE-TEX® Active Run Jacket. Questi due prodotti non sono solo un’estensione della collezione esistente, ma sono sono molto più leggeri, traspiranti e più comodi che mai, con una superficie idrorepellente permanente, che le posiziona tra le giacche da ciclismo e running più funzionali, disponibili in commercio.

La tecnologia:
L’elemento fondamentale dei due prodotti è la nuova GORE-TEX® Active Technology con superficie idrorepellente permanente. Dove erano necessari tre strati – la fodera, la membrana GORE-TEX® e il tessuto di rivestimento esterno – ora quest’ultimo non è più necessario. Con questo design innovativo, il nuovo materiale è il più leggero e il più traspirante tra i materiali GORE-TEX® in commercio. Senza alcun trattamento ulteriore, i prodotti GORE-TEX® Active non si impregneranno d’acqua e manteranno in modo permanente l’idrorepellenza.

I prodotti:
Le nuove ONE GORE-TEX® Active Bike & Run Jackets proteggono in modo efficace i ciclisti e i runner da pioggia e freddo, inoltre l’approccio minimalista supporta la funzionalità di questa innovazione GORE-TEX® in entrambi i prodotti. Il design semplice e la finitura nero opaco sottolineano l’alta qualità e la raffinatezza high-tech. Grazie alle ONE GORE-TEX® Active Bike & Run Jackets la sensazione di freddo, pesantezza e di bagnato a contatto con la pelle sarà solo un brutto ricordo. GORE TEX® Active rende possibile il cosiddetto effetto “shake dry”: l’acqua e l’umidità possono essere semplicemente scrollate di dosso durante e dopo l’allenamento. Ciò aumenta il comfort in tutte le condizioni, senza impregnare d’acqua il rivestimento idrorepellente. Le nuove ONE GORE-TEX® Active Bike & Run Jackets garantiscono la totale impermeabilità all’acqua e al vento senza nessun altro trattamento successivo.

Gli atleti ad altissimo livello, in particolare, beneficeranno del minimo peso ed ingombro, oltre alla maggiore traspirabilità dei nuovi prodotti. I tagli che sottolineano la figura garantiscono un ottimo fit sia per i ciclisti che per i runner. La giacca da running è inoltre dotata di un pratico cappuccio aderente e regolabile. Le giacche GORE TEX® Active Bike & Run sono un’edizione limatata, e saranno disponibili dal 15 dicembre sul sito www.goreapparel.com o presso i rivenditori autorizzati.

GORE ONE:
La piattaforma di innovazione di prodotto GORE ONE combina il massimo della tecnologia con un prodotto perfetto. GORE ONE mette in risalto lo spirito pioneristico e all’avanguardia dei brand GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR®. Co-sviluppati da atleti, e ampiamente testati in situazioni estreme, solo i prodotti più innovativi sono stati selezionati. Un continuo scambio di informazioni tra ideatori ed utenti genera prodotti straordinari che soddisfano le specifiche esigenze di ciclisti e runner, e sottolinea il posizionamento del brand come uno dei principali fornitori di abbigliamento altamente funzionale nei segmenti del ciclismo e del running. Le ONE GORE-TEX® Active Jackets sono i primi capi di abbigliamento caratterizzati da questa tecnologia rivoluzionaria, e sono disponibili solo in quantità limitate.

GORE ONE simboleggia l’impegno di GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® nel consentire ai ciclisti e ai runner, di tutto il mondo, di poter uscire e seguire le loro passioni, in ogni momento e con qualsiasi condizione meteorologica.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*