Nell‘estate 2018 DYNAFIT darà la possibilità di realizzare un sogno alpino molto ambizioso, grazie alla quarta edizione del concorso Mountopia che prende il via il 14 maggio. Questa volta l’azienda leader nel mondo degli sport endurance di montagna ha pensato a qualcosa di molto particolare che ha portato ad un importante cambiamento nelle modalità di partecipazione. Al motto di “Your Mountopia is our mission” gli appassionati di montagna di tutto il mondo potranno candidarsi per un progetto che farà battere il loro cuore di sportivi. Non una, non due, ma ben tre delle vette più alte delle Alpi, da scalare nel giro di tre giorni. Quattro fortunati vincitori potranno godersi la scalata della Zugspitze, del Grossglockner e dell’Ortles. DYNAFIT, insieme ai partner GORE® e PrimaLOFT® si occuperà dell’organizzazione di questo audace ed entusiasmante progetto, equipaggiando gli atleti dalla testa ai piedi con la fornitura completa dei prodotti più idonei a una simile sfida.
“Your Mountopia is our mission”: dal 14 maggio al 3 giugno 2018 DYNAFIT chiama a raccolta gli sportivi di tutto il mondo per candidarsi al progetto Mountopia³. Il premio in palio? Una sfida entusiasmante: la scalata delle montagne più alte della Germania e dell’Austria, Zugspitze (2962m) e Grossglockner (3798m), e dell’Ortles, la cima più alta dell’Alto Adige con i suoi 3905 metri. Tre cime agognate da molti atleti, e che i quattro fortunati vincitori del concorso potranno presto depennare dalla propria “peak list”, con il sostegno di DYNAFIT. Il marchio di riferimento per gli sport endurance di montagna, supportato dai partner GORE® e PrimaLoft®, seguirà infatti la pianificazione e l’organizzazione dell’intera spedizione, compresi trasporto e vitto e il coinvolgimento di esperte guide alpine. Gli atleti DYNAFIT affiancheranno i partecipanti durante la fase di preparazione, con piani di allenamento ad hoc e preziosi consigli. Inoltre i quattro vincitori verranno equipaggiati dalla testa ai piedi, per trasformare il sogno in realtà.
Ma per raggiungere l’obiettivo i candidati dovranno mostrare tutta la loro motivazione e il loro impegno. A seguito della presentazione della propria candidatura, possibile dal 14 maggio al 3 giugno, avrà inizio, precisamente a partire dal 18 giugno, la seconda fase del concorso. Una giuria tecnica composta da atleti ed esperti di sport di montagna selezionerà fra tutti i partecipanti il gruppo dei finalisti, che dovranno sfidarsi su Strava per dimostrare di essere i più idonei per il progetto Mountopia³. La giuria sceglierà infine i quattro vincitori, che a settembre 2018 potranno partire alla volta delle tre cime Zugspitze-Großglockner-Ortles. I vincitori saranno resi noti il 23 luglio.
Your Mountopia is our mission! Le iscrizioni aprono il 14 maggio – tutti possono partecipare!
Il concorso Mountopia è aperto a tutti gli appassionati di sport alpini che non siano già legato ad altri sponsor. Tutte le informazioni sulle condizioni di partecipazione sono disponibili sul sito www.mountopia.com/?l=it.
#Speedup per la Mountopia³ – 3 cime in 3 giorni.
Gli step verso la vittoria:
14 maggio – 3 giugno 2018: Fase di candidatura
18 giugno – 8 luglio 2018: Strava-Battle
23 luglio 2018: Annuncio dei vincitori
Settembre 2018: Realizzazione del progetto Mountopia³