Home » Sport » Ciclismo » VITTORIA E LA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA INSIEME FINO AL 2020

VITTORIA E LA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA INSIEME FINO AL 2020

Siamo lieti di annunciare che Vittoria ha rinnovato la partnership con la Federazione Ciclistica Italiana fino al 2020. Vittoria e FCI continuano il loro percorso, iniziato ormai 10 anni fa, verso traguardi sempre più importanti. Vittoria sarà partner ufficiale della Nazionale italiana per quanto riguarda pneumatici strada e pista.

Vittoria Federazione Ciclistica Italiana

René Timmermans, Amministratore Delegato di Vittoria EMEA/LATAM, ha commentato così l’accordo raggiunto: “A nome di Vittoria, sono molto soddisfatto di poter continuare a supportare la Federazione Ciclistica Italiana. Il nostro rapporto con la Federazione è molto stretto e in questi ultimi 10 anni sono moltissimi i successi raggiunti insieme. Essere fornitore ufficiale della Nazionale Italiana, sia su strada che in pista, è un grande motivo di orgoglio per Vittoria. Inoltre, collaborando con la FCI, possiamo dare un contributo tangibile allo sviluppo del ciclismo in Italia.”

Grande la soddisfazione anche da parte della Federazione Ciclistica Italiana: “La rinnovata fiducia reciproca mette ancor più in evidenza la proficua collaborazione e la profonda intesa tra le due parti che si è creata negli anni – sottolinea il Presidente Renato Di Rocco – Una partnership che permette di dare continuità e che, nell’innovazione e nell’alta professionalità del marchio Vittoria, le Nazionali strada e pista troveranno, ancora, una modalità di espressione di qualità attraverso le loro performance per implementare, sempre di più, il loro valore e aggiungere, a quelli già conquistati, altri risultati di prestigio in ambito internazionale”.

Commenti

commenti

Marco