News
Home » Outdoor » UNA SETTIMANA BIANCA CON GALLO ROSSO

UNA SETTIMANA BIANCA CON GALLO ROSSO

Gallo Rosso è il marchio che raggruppa oltre 1600 agriturismi in Alto Adige, favorendone l’attività e promuovendo la cultura contadina e la tradizione, con l’intento di avvicinare gli ospiti allo stile di vita degli agricoltori altoatesini.

Gli ospiti dei masi Gallo Rosso in inverno hanno l’opportunità di vivere intensamente gli appartamenti caldi ed accoglienti, arredati in legno e secondo lo stile altoatesino, con ogni genere di confort e situati in locations da favola, dove la natura incontaminata esprime il meglio di sé.

La “settimana bianca” che Gallo Rosso mette in palio è all’insegna del relax e dello slow winter, con l’obiettivo per i vincitori di riappropriarsi del proprio tempo, attraverso attività indoor e outdoor diverse e particolari da farsi con ritmi rilassati e godendo dei momenti che si hanno a disposizione, senza frenesia e confusione.

In questa stagione i contadini propongono ai loro ospiti tante attività, come corsi di cucina, di intaglio del legno, lavori di bricolage, oppure passeggiate alla ricerca delle orme degli animali selvatici, ciaspolate, discese in slittino, escursioni a cavallo, gite in slitte trainate da cavalli e tanto altro.

Per provare le emozioni che regala una vacanza al maso in inverno, Gallo Rosso propone di partecipare al Concorso “Vinci una vacanza al maso”, rispondendo a 4 semplici domande. Non è possibile sbagliare le risposte e quindi essere uno dei vincitori è davvero facile! Il termine per partecipare al concorso è il 10.12.2017 e l’estrazione avverrà il 15.12.2017. I vincitori saranno contattati per iscritto.

Commenti

commenti

Marco