Home » Sport » Mountain Bike » SCOTT ITALIA PRESENTA IL PROGETTO FUTURE PRO

SCOTT ITALIA PRESENTA IL PROGETTO FUTURE PRO

A partire dalla Racing season 2019 supporteremo con la fornitura di bike e accessori sette giovani promesse della mountainbike.

Investire nel futuro e giocare un ruolo socialmente responsabile è sicuramente un MUST per SCOTT. Da sempre puntiamo a realizzare prodotti tecnici e all’avanguardia che possano essere utilizzati dai giovani fino agli adulti. Nella collezione 2019 abbiamo rivisto completamente la line-up di bici e abbigliamento dedicato ai più piccoli realizzando prodotti con specifiche al top in grado di soddisfare ogni esigenza.

In che cosa consiste SCOTT Future Pro?

Il “neonato” progetto di SCOTT Italia è studiato e rivolto completamente alle nuove leve della Mountainbike. A partire dalla Racing season 2019 supporteremo con la fornitura di bike e accessori sette giovani promettenti RIDER. La nostra mission sarà quella di accompagnarli passo dopo passo nella loro avventura sportiva. I ragazzi correranno nei lori team di appartenenza continuando a mantenere invariati i programmi.

SCOTT metterà a disposizione le SCOTT Spark & SCALE WC e un kit accessori comprensivo di Casco, Scarpe e Guanti specifici per il mondo delle competizioni. A breve verranno realizzate anche attività di comunicazione a supporto.

SCOTT Future Pro 2019 Team Rider

Michael Pecis – San Paolo d’Argon

Milesi Nicolas – Mtb Parre

Ricci Andrea – Ucla 1991 Pacan Bagutti

Auer Sophie – A.S.V. St.Lorenzen

Pagotto Gaia – A.S.D Team Velociraptor

Bertoni Giulia – Ucla 1991 Pacan Bagutti ASD

Plankensteiner Noemi – A.S.V St Lorenzen Rad

Gli atleti provengono dai migliori vivai nazionali. Hanno alle loro spalle un curriculum giovanile di rispetto vestendo anche il tricolore. Last but not least… per qualcuno di loro è già arrivata la chiamata in azzurro da parte del c.t. del settore fuoristrada Mirko Celestino.

A Tutta Birra Ragazzi!!!

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: