Home » Outdoor » SCOTT EXPERIENCE 2.0 LA FESTA DELL’ESPERIENZA TARGATA SCOTT ITALIA

SCOTT EXPERIENCE 2.0 LA FESTA DELL’ESPERIENZA TARGATA SCOTT ITALIA

Dal 29 Ottobre al 1 Novembre è andata in scena la SCOTT Experience 2.0, l’evento organizzato da SCOTT Italia dedicato ai dealer Bike di SCOTT.  Nella splendida e famigliare location di Massa Vecchia (GR), nel cuore della Maremma Toscana, sono stati accolti oltre 100 ospiti. Il nostro obiettivo, che rappresenta nel concreto la filosofia del nostro marchio, era di offrire una vera e propria “experience” a tutto campo.

Abbiamo trascorso quattro giorni intensi dedicati alla bici che prevedevano tour guidati, tante biciclette a disposizione dei partecipanti e momenti di svago in compagnia di campioni e appassionati. Uno specialissimo mix tra relax, avventura e sport con la S maiuscola. Insieme alle guide, i nostri dealer hanno percorso gli spettacolari trail dell’incantevole Massa salendo in sella a ogni tipo di bike SCOTT, dall’elettrico, al gravel, fino al mondo Enduro. Ogni esperienza è stata accompagnata da tante risate e da momenti conviviali che hanno reso queste giornate indimenticabili.

Oltre alle numerose attività sportive in programma, il preparato staff di SCOTT Italia ha organizzato momenti dedicati allo Yoga, al Mental Coach e al Training Autogeno. I corsi sono stati sold out per tutta la durata dell’evento e, grazie alla professionalità mostrata dai nostri ambassador, il risultato è stato incredibilmente positivo.

La ciliegina sulla torta del palinsesto di esperienze SCOTT è stata rappresentata da Subaru Italia. I nostri ospiti hanno avuto la possibilità di provare i modelli Subaru dall’animo più country con i fuoristrada come XV, Forester e Outback sui percorsi circostanti la struttura. Questa attività è stata la dimostrazione più concreta del dinamismo che anima il brand SCOTT e la casa delle Pleiadi.

L’evento SCOTT Experience 2.0 è stato 100% Rock’n Roll sapendo affascinare e accendere l’entusiasmo dei nostri dealer. Grazie per aver condiviso lo spirito di questa bella avventura!

“ Le Grandi Storie vanno vissute e poi Raccontate ”

Commenti

commenti

Marco