News
Home » Outdoor » SCOTT ON TOUR A MONTECATINI TERME

SCOTT ON TOUR A MONTECATINI TERME

#PROVAMI Montecatini Terme (PT)

Le biciclette  della line-up SCOTT 2018 saranno le principali protagoniste della tappa di Montecatini Terme (PT). Il Demo tour è da sempre nelle corde di SCOTT ITALIA che puntualmente investe in questa attività ritenuta ad oggi l’unica in grado di “regalare” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche. Tornando ai numeri metteremo a disposizione OLTRE 40 bici della MY 2018 tra cui spiccano le novità del mondo All Mountain con le nuovissime Genius, E-Genius e E-Spark. Presenti anche i cavalli di battaglia SCALE e SPARK. Anche il mondo Road non sta a guardare e ci saranno piacevoli sorprese. FOIL è stata introdotta nel 2010 e si è fatta molto rapidamente un nome come una delle bici più veloci presente sul mercato. Essendo sempre stata conosciuta per la sua aerodinamica ha sorpreso fin dall’inizio con la sua straordinaria leggerezza e il confort di qualità. FOIL è diventata la prima Bici Aero a vincere la Parigi-Roubaix nel 2016. Foil DISC, la novità del 2018, vi aspetta pronta per sorprendervi su ogni percorso!

MONTECATINI TERME (PT) – DETTAGLI
SCOTT Italia schiererà una macchina organizzativa oliata e pronta a darvi il massimo supporto. Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici mentre i responsabili di prodotto saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. A supporto parteciperanno anche i nostri OFFICIAL DEALER mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità. Ricordiamo a tutti gli appassionati che per i bike test su strada é richiesto documento, casco e pedali. Per iscriversi all’evento clicca QUI !

LASCIA IL SEGNO
Pedalare in sella ad una SCOTT è un emozione unica. Per celebrare al meglio questo momento chiediamo a tutti nostri dealer e a tutti nostri appassionati di lasciare il proprio segno su questo WALL dedicato. Una firma, un commento, un ricordo. Per noi è importante. Vi aspettiamo!

ATTIVITA’ DI ENGAGEMENT
Scatta una foto con N1NO e condividi il tuo selfie sui nostri canali social!
SCOTT ITALIA

Commenti

commenti

Marco