News
Home » Sport » Mountain Bike » PROMO RELATIVA ALLA GRAN FONDO DELLE TERME 2018

PROMO RELATIVA ALLA GRAN FONDO DELLE TERME 2018

Importante promozione riservata ai Team, ai primi 6 Team che si iscriveranno entro il 6 aprile con almeno 15 atleti (il 16 è omaggio), ad ogni Società sarà consegnato n.1 GPS Mio Cyclo 100.

Mio Cyclo 100

Compatto, leggero, combina un ciclocomputer ad un sistema di navigazione, permette di monitorare le informazioni che riguardano il percorso, la posizione, l’altezza, i cambiamenti di pendenza, le direzioni e lo stato di sforzo fisico, grazie all’immediata visualizzazione dei dati, rilevati da tre sensori distinti. Resistente all’acqua e alla polvere (IPX7) può essere utilizzato in qualsiasi condizione ambientale anche estrema. Permette di esportare i dati di ogni allenamento (GPX) per rielaborarli con sistemi Training in-door molto apprezzati dagli appassionati di ciclismo e mountain-bike.

Caratteristiche

  • Antenna GPS incorporata SiRF Star III LPx a prestazioni elevate
  • Calibrazione altitudine tramite GPS
  • Modalità  Allenamento: offre diverse modalità sfida per allenarsi
  • Smart Track Back: memorizza il percorso per poi guidarvi al ritorno
  • Dimensione display: 1,8”
  • Peso: 65 gr
  • Batteria fino a 18 ore di durata
  • Con segnale acustico per istruzione
  • Impermeabile: IPX7

Mio Cyclo 100: il nuovo ed elegante ciclocomputer progettato specificatamente per ogni ciclista sportivo che desidera tenere traccia delle proprie prestazioni.
Mio Cyclo 100 vanta un vetro antiriflesso da 1,8”, un menu dalla struttura semplice e un pannello  comandi personalizzabile, che mostra le informazioni che desiderate vedere. È pronto da usare non appena tolto dall’imballo ed è possibile montarlo su qualsiasi bicicletta sia in modalità orizzontale che verticale.
La struttura compatta e il robusto alloggiamento impermeabile (IPX7) rendono Mio Cyclo 100 adatto a qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, grazie alla batteria dalla durata di 18 ore, potrete godervi distanze maggiori senza dovervi preoccupare di ricaricare il dispositivo.
Mio Cyclo 100 è il vostro compagno ideale per l’allenamento di ogni giorno: Sfidate voi stessi e migliorate le prestazioni con il vostro compagno di allenamento personale. Il dispositivo registra il tempo, la distanza, il dislivello, il consumo calorico e i vostri percorsi, grazie al GPS integrato.

Così, quando tornate a casa, potrete analizzare senza fatica i tracciati registrati e condividere le vostre esperienze on-line, grazie all’applicazione desktop Mio Share. Mio Share inoltre è il vostro negozio completo per la gestione del dispositivo e per trovare le informazioni sui prodotti più recenti o sugli aggiornamenti software.
Mio Cyclo 100 è il compagno ideale per l’allenamento di tutti giorni di ogni ciclista sportivo.

Ciclo Computer, registra tempo, velocità, calorie bruciate, distanza, posizione e molto altro ancora.

Facile da usare, design compatto, pronto all’accensione e può essere montato facilmente su qualsiasi bicicletta in orizzontale oppure in verticale.
Schermata principale personalizzabile, mostra i dati che preferisci vedere.
Allenatore personale, sfida te stesso e aumenta le tue performance.
Applicazione Mio Share, un programma facile per il tuo ciclo computer, analizza i tuoi percorsi e condividi le tue esperienze.
Batteria ricaricabile di lunga durata, fino a 18 ore di durata, per trovare la strada in qualsiasi condizione metereologica.

Ricordiamo che sono previsti 2 percorsi per la XIIa Gran Fondo delle Terme.

PERCORSO GRANFONDO (46 Km)

Il percorso Gran Fondo ha due salite importanti, la prima che, passando per l’abitato di Colle di Buggiano, raggiunge Malocchio fino a Macchino a circa 800 metri di quota e la seconda, dopo avere disceso il versante di Vellano nella Svizzera Pesciatina ed aver attraversato il Fiume Pescia di Pescia, risalirà fino a Serra Pistoiese dove ci sarà il Gran premio della Montagna. Da qui è raggiunto e oltrepassato l’abitato di Panicagliora per poi cimentarsi in una discesa mozzafiato attraverso i boschi fino a Marliana, da qui, dopo un breve trasferimento su asfalto ci si cimenta nell’ultima impegnativa discesa di Canfittori fino a Vico per poi risalire verso Montecatini Alto e da qui, dopo un passaggio nella suggestiva piazza G. Giusti e lungo tutta la circonvallazione del paese, in discesa verso il parco della ‘Salute’ per l’arrivo. Il percorso Granfondo è completamente immerso nel verde delle nostre colline essendo per il 95% su sterrato.

PERCORSO CLASSIC (30 Km.)

Il percorso Classic ha in comune con il percorso Granfondo la parte iniziale e la prima importante salita attraversando Colle di Buggiano e Malocchio fino alla deviazione posta pochi km sotto Macchino che divide i due percorsi. I biker si cimentano quindi nella discesa fino a via di Croci nel comune di Massa e Cozzile per poi ricongiungersi in località Canfittori con il percorso Granfondo ed affrontare l’ultima discesa.

Partenza e arrivo della manifestazione sono realizzati nel parco delle Terme ‘La Salute’ che offre uno spazio immerso nel verde rendendo l’ambiente accogliente e piacevole sia per i bikers che per le famiglie al loro seguito. Possibilità di visitare il Parco di Pinocchio a Collodi che dista pochi chilometri da Montecatini Terme, Pescia Lucca e Pistoia che sono tutte confinanti con Montecatini, Firenze è a mezzora di macchina.

Le terme La Salute sono a due passi dal mercatino del Grocco e dal centro della splendida cittadina di Montecatini Terme che con le sue Terme, il suo Parco sempreverde e negozi e locali offrono la possibilità all’intera famiglia di trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax.

Abbiamo delle offerte dedicate per un soggiorno in Toscana, visitate il nostro sito alla sezione accomodation.

Vi aspettiamo per un fine settimana di sport e salute a Montecatini Terme.

ISCRIVIZIONI ON LINE

Visitato il nostro sito su : www.mtb-montecatini.com

Commenti

commenti

Marco