News
Home » Outdoor » PEDALA COI MINCHIONI 2017 – SUPER EROI

PEDALA COI MINCHIONI 2017 – SUPER EROI

Nel suo itinerante viaggio attraverso la provincia di Varese, la Pedala coi Minchioni approda in Valceresio per l’edizione 2017

La quinta edizione della Pedala coi Minchioni, raduno a tema per mountain bike (e non solo) organizzato dallo Staff della nostra associazione sportiva, si terrà il 15 ottobre 2017.

I partecipanti che hanno già effettuato l’iscrizione online si ritroveranno alle ore 08.30 presso l’Agriturismo Cascina Paradiso a Cuasso al Monte (via zotte San Salvatore 7b).

Da qui, partirà l’escursione in mountain bike organizzata dallo Staff del Valceresio Bike. Solo per quest’anno, la Pedala coi Minchioni sarà aperta esclusivamente alle mountain bike e ai biker maggiori di sedici anni (esclusi i soci dell’ASD Emissioni Zero o Valceresio Bike).

Tutto è pronto per la Pedala coi Minchioni 2017 in Valceresio

Il ritrovo è fissato, il dress code a tema Supereroi anche, il welcome kit sponsorizzato da FSA c’è, il giro in mountain bike è deciso, il numero massimo di iscritti anche, i gadget e i premi per la lotteria dei minchioni stanno arrivando… mancate solo voi!

Inoltre quest’anno grazie alla “tabella” in regalo per la vostra mountain bike, avrete uno strumento in più per testimoniare:”anch’io ho pedalato coi minchioni”. 🙂 Eh sì gente, perchè una volta passato l’evento, potrete usarla sulle vostre biciclette come parafango [o fender o mud guard che dir si voglia, nda].

Il nostro staff non ha avuto alcun dubbio sul dress code di quest’anno: i trail scelti per questa edizione della Pedala coi Minchioni impongono il tema SuperEroi.

La crew di trail builders del Valceresio Bike sta facendo un grande lavoro sui sentieri locali. Dei veri SuperEroi questi ragazzi (e ragazze) che puntualmente ogni sabato si ritrovano per pulire, manutenzionare, tracciare e creare sentieri in un contesto paradisiaco.

Le iscrizioni alla Pedala coi Minchioni 2017 chiuderanno Venerdì 13 ottobre, e quest’anno la Pedala coi Minchioni sarà a numero chiuso: solo i primi 100 bikers più veloci ad iscriversi potranno partecipare. Cosa aspetti?

I minori di 18 anni potranno iscriversi all’evento compilando il modulo con il proprio nome e allegando la copia/foto di un documento del genitore.

I minori già ad ASD Emissioni Zero e Valceresio Bike sono esentati da questa procedura, dato che i genitori hanno già espresso il loro “benestare” al momento dell’iscrizione all’ASD stessa.

Attenzione: tutti i minori di 16 anni (non tesserati con le ASD organizzatrici) non potranno iscriversi all’evento… sorry guys!

La Pedala coi Minchioni 2017 in pillole:

  • Dress code, SuperEroi
  • Quando, 15 ottobre 2017
  • Costo iscrizione, 10 €uro (da versarsi in loco il giorno del raduno al momento del ritiro del welcome kit)
  • Numero massimo partecipanti, 100
  • Ritrovo, ore 08.30 presso Agriturismo Cascina Paradiso a Cuasso al Monte (VA)
  • Partenza, ore 09.30
  • Durata escursione, 2 ore e mezza circa
  • Lunghezza percorso, 14 km
  • Dislivello complessivo, 700 mt circa
  • Casco, obbligatorio
  • Protezioni, consigliate

La Pedala coi Minchioni 2017 è organizzata in collaborazione con: FSA (Full Speed Ahead), Valceresio Bike e non solo, Scott Sports Italia, Rock & Road Bike Paderno Dugnano, Sbranz Bike Somma Lombardo, Multisport Assicurazione per lo Sport, AP – La Pizza Speciale Castellanza, Giulianini Caffè di Davide Giulianini.

Iscriviti subito alla Pedala coi Minchioni 2017, compila il modulo di iscrizione sul sito web di ASD Emissioni Zero al link http://www.asdemissionizero.com/iscrizione-pedala-coi-minchioni

Commenti

commenti

Marco