Home » Attrezzatura » Accessori » NUOVI ENDURA MT500 HELMET E MTR KNEE GUARD

NUOVI ENDURA MT500 HELMET E MTR KNEE GUARD

Endura è orgogliosa di presentare due nuovi prodotti che innalzano il livello di protezione e sicurezza per gli appassionati di mountain bike.
Con l’innovazione di Koroyd®, e la sua tecnologia a elevato assorbimento degli urti, al centro dei nuovi Endura MT500 Helmet e MTR Knee Guard, Endura ha rivoluzionato le protezioni per gli amanti della mountain bike del ventunesimo secolo.

La tecnologia a struttura alveolare in co-polimeri di Koroyd® combina un livello di assorbimento degli urti senza precedenti, un ottimo livello di ventilazione e un peso irrisorio.
Con un’estetica sorprendente e un’evoluzione delle performance, l’MT500 Helmet e l’MTR Knee Guard sposano la filosofia di Endura “Renegade Progress”, e testimoniano ulteriormente la volontà di guardare oltre il mondo della bicicletta, ricercando soluzioni ottimali per le più grandi sfide affrontate dai ciclisti.

MT500 HELMET

Endura MT500 Helmet

Il nuovo Endura MT500 Helmet ridefinisce gli standard di un moderno casco da mountain bike in termini di estetica, sicurezza e performance.
Integrata al centro dell’MT500 Helmet, la struttura alveolare di co-polimeri altamente tecnologica di Koroyd®, assorbe l’energia derivante dall’impatto in modo più lineare rispetto alle schiume tradizionali, e consente di ridurre al massimo la forza di gravità in caso di urto.

Il risultato?
Rispetto al 40% di probabilità di frattura del cranio*, indossando un qualsiasi casco conforme alle normative europee, con l’MT500 Helmet il rischio si abbassa a meno del 5%.

Questa forte enfasi sulla sicurezza e sulla funzionalità non va di certo a scapito dello stile.
L’MT500 Helmet vanta un’estetica straordinariamente moderna che va a completare l’evoluzione delle performance. La migliore offerta sul mercato, sicura e stilosa, è disponibile nella collezione SS17 in tre varianti di colore: bianco, nero e blu.

Per maggiori informazioni sul progetto Helmet Safety Initiative di Koroyd® cliccate qui.
L’MT500 Helmet è disponibile in 3 taglie al prezzo di 155,00€.

MTR KNEE GUARD

MTR Knee Guard

La storia della collaborazione Endura-Koroyd® continua con l’Endura MTR Knee Guard, che si avvale di tecnologie esclusive per la realizzazione di strutture leggere e altamente traspiranti, ideali per le pedalate di tutti i giorni.
L’MTR Knee Guard mette in mostra i distinti, ma allo stesso tempo complementari, punti di forza della collaborazione Endura-Koroyd®, con il suo manicotto disegnato in Scozia e con l’inserto Koroyd® Flex Plus nato dalla stretta collaborazione tra i due brand.

Così come l’MT500 Helmet, l’MTR Knee Guard è un prodotto che eccede di gran lunga in termini di sicurezza.
La nuova ginocchiera vanta la rigorosa certificazione EN1621/1, ottenuta in gran parte grazie alla struttura alveolare in co-polimeri estrusi Koroyd®, che innalza il livello di assorbimento degli urti. Riducendo gli ingombri, il peso eccessivo e la scarsa ventilazione, l’MTR Knee Guard innalza gli standard offrendo una protezione certificata con elevata ventilazione e peso ridotto.

La combinazione vincente tra la struttura a basso contenuto PU, che fornisce una protezione basica, e l’approccio radicale e altamente ingegneristico di Koroyd® nella gestione dell’impatto e dei flussi d’aria, rendono l’MTR Knee Guard la perfetta protezione per gli infortuni al ginocchio, indossabile tutti i giorni.

Per maggiori dettagli sull’MTR Knee Guard cliccate qui.
L’MTR Knee Guard è disponibile in 3 misure al prezzo di 79,99€.

Info: www.endurasport.com.

Commenti

commenti

Marco