Home » Outdoor » NASCE BIKENESS MEMBERSHIP FORMULA BICI: PEDALI, TI DIVERTI E… GUADAGNI!

NASCE BIKENESS MEMBERSHIP FORMULA BICI: PEDALI, TI DIVERTI E… GUADAGNI!

L’associazione che riunisce gli eventi di riferimento del ciclismo amatoriale italiano presenta un progetto innovativo che, grazie a una card virtuale completamente gratuita, premierà i partecipanti alle manifestazioni. L’iniziativa di Formula Bici consente di trasformare i chilometri percorsi in bonus d’acquisto da accumulare e utilizzare per acquistare i prodotti del catalogo che verrà presentato a fine giugno.

Sin dalla sua fondazione, Formula Bici lavora per ‘il ciclismo per tutti’ del futuro, da quest’anno lancia Bikeness Membership Formula Bici, un programma che premia i ciclisti semplicemente convertendo la spinta sui pedali in bonus accumulabili e spendibili alla fine della stagione.

UN PREMIO ALLA PASSIONE PER LE DUE RUOTE

A partire dal primo maggio 2018, chi ha partecipato a uno dei 27 eventi di Formula Bici, potrà registrarsi sul sito e ricevere gratuitamente la carta Bikeness Membership con la quale accumulare un valore monetario legato ai chilometri percorsi nella stagione 2018.

Un gioco divertente e stimolante per tutti gli appassionati delle due ruote che pedalano su strada, in mountain bike o negli eventi vintage. Bikeness Membership Formula Bici premierà tutti!

COME FUNZIONA

La modalità di accumulo dei bonus d’acquisto è stata ideata per premiare ogni partecipante in funzione dei chilometri percorsi e del numero di eventi ai quali parteciperà.

«Attraverso l’iniziativa Bikeness Membership Formula Bici intendiamo rafforzare il legame tra gli eventi che fanno parte della nostra associazione e i loro partecipanti, rendendolo oltre che divertente anche gratificante – ha commentato Gianluca Santilli, presidente di Formula Bici – e da quest’anno, all’adrenalina che i nostri eventi garantiscono, si aggiungerà un premio tangibile per le fatiche affrontate in sella, oltre a numerosi servizi e vantaggi che stiamo realizzando, creati su misura per il ciclista».

Ricevere la propria Bikeness Membership Formula Bici è semplicissimo: a partire da maggio 2018 (e fino al termine della stagione) sarà possibile registrarsi sul sito di Formula Bici e iscriversi gratuitamente al programma.

PIÙ PEDALI, PIÙ GUADAGNI

In questo modo viene creato un “portafoglio personale” sul quale saranno accreditati in modo automatico i bonus derivanti dalla partecipazione alle gare. L’accumulo di punti vale per tutti gli eventi 2018 ai quali si è partecipato, a prescindere dal momento dell’iscrizione e quindi anche retroattivamente.

A partire dal primo novembre 2018, i possessori della Bikeness Membership Formula Bici potranno tramutare i bonus accumulati, grazie ai chilometri percorsi e al numero di eventi ai quali avranno partecipato, in sconti sull’acquisto di prodotti del catalogo: non solo articoli dedicati al mondo delle due ruote ma anche prodotti di elettronica, design, abbigliamento e molto altro. Inoltre, sarà anche possibile fare iscrizioni scontate su alcune gare in calendario 2019.

Bikeness Membership Formula Bici è solo l’inizio, perché si sta lavorando per allestire un’ampia offerta di servizi e vantaggi ai partecipanti al programma che, a questo punto, dovranno solo pensare a pedalare!

Per maggiori informazioni: www.formulabici.com

Commenti

commenti

Marco