Home » Sport » Mountain Bike » MTB TOUR TOSCANA “OLYMPIA GRAND PRIX”: DOMENICA 30 SETTEMBRE A TERONTOLA (AR) ANCHE IL TEAM GIANT AL VIA AL GRAN COMPLETO

MTB TOUR TOSCANA “OLYMPIA GRAND PRIX”: DOMENICA 30 SETTEMBRE A TERONTOLA (AR) ANCHE IL TEAM GIANT AL VIA AL GRAN COMPLETO

Quest’anno alla Bacialla Bike sarà presente anche il Team Giant LIV Polimedical con gli atleti Costanza Fasolis, Leonardo Paez e Diego Cuervo.

La loro bike sarà la Giant XTC Advanced Pro e la Giant FS Anthem Advanced Pro 29 e saranno testimonial dei loro mezzi già da venerdì pomeriggio, sempre a Terontola (AR) presso il palazzetto dello sport, con il loro stand. Parteciperanno anche i dirigenti, Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis, che daranno ampie spiegazioni sulle caratteristiche tecniche delle bike in loro dotazione.

La partenza e l’arrivo avverrà a Terontola (AR) il 30 settembre  con il via alle ore 10.00, mentre il pasta party si svolgerà al Centro Sociale che dista solamente 200 metri dalla zona arrivo.

Ricordiamo che i km da percorrere saranno 44 nella gran fondo e 25 in quello del percorso classic con un dislivello rispettivamente di mt 1.450 e mt 700. Anche quest’anno è stato previsto un percorso riservato alla categoria esordienti/allievi di km 15 con un dsl che sfiorerà i mt 500.

Vi aspettiamo il 30 settembre  a Terontola  (AR) sulle sponde del lago Trasimeno per una domenica di sport e natura.

Il Circuito più innovativo della Toscana vi aspetta per condividere insieme la passione per la natura e le ruote grasse.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com

Commenti

commenti

Marco