Home » Sport » Mountain Bike » MINI ENDURO ROOKIE RACE

MINI ENDURO ROOKIE RACE

Tutti pronti ai nastri di partenza per la prima edizione della Mini Enduro Rookie Race a Calenzano (FI) prevista per domenica 20 novembre 2016.

La gara si ambienterà in un contesto davvero speciale: i ragazzi partiranno infatti dal Castello di Calenzano, borgo medievale che conserva ancora oggi l’aspetto del villaggio collinare fortificato.
La gara proseguirà poi inoltrandosi nel bosco del Farneto dove i partecipanti troveranno particolari salite dedicate alle proprie biammortizzate a pedali e 3 prove speciali su single track e una “urban” con discesa sulla vecchia strada medievale che collega la chiesa di San Donato con il Castello di Calenzano, allestita con salti e drop artificiali.
Tutti i trasferimenti saranno accompagnati, per la sicurezza dei ragazzi.

l termine della gara ci saranno le premiazioni per tutti i partecipanti, premi per i primi classificati nelle varie categorie e un premio speciale dell’ATC di Calenzano.

Il programma completo ed il modulo di iscrizione è disponibile sul web: www.csenfirenze.it/mini-enduro-rookie-race-calenzano-2016. La quota di iscrizione è di 25 €.

L’evento patrocinato dal Comune di Calenzano è organizzato da CSEN Firenze, ente di promozione sportiva, in collaborazione con MTB-School e l’Associazione Turistica Calenzano.

Altre informazioni su www.csenfirenze.it.

Mini Enduro Rookie Race

Commenti

commenti

Marco