Home » Sport » Mountain Bike » MARATHON VALLE DEL FARFA

MARATHON VALLE DEL FARFA

Nonostante le abbondanti piogge di questi giorni sono stati completati i percorsi del MARATHON VALLE DEL FARFA MTB, che si disputerà a CASTELNUOVO DI FARFA il 25 Settembre 2016, un evento giunto alla IX° EDIZIONE.

Tutti i percorsi della gara sono completamente percorribili e segnalati e nonostante le abbondanti piogge dei giorni scorsi il fondo è perfetto, magari un po’ allentato ma senza particolari pericoli, e se le condizioni meteo rimarranno come le attuali, troverete dei percorsi perfetti ed una temperatura giusta, per un evento di fine stagione.

Le partenze, con i nuovi regolamenti, sono divise in ordine di percorso, alle ore 8,45 il MARATHON alle 8,50 la POINT TO POINT ed infine alle ore 9,00 la Cicloturistica e gli Agonisti FCI, (allievi ed esordienti) che si cimenteranno su un percorso appositamente disegnato di 20 KM.
Le distanze dei due percorsi sono rimasti invariate e grazie alle nuove modifiche è stato tolto un pò di asfalto, il MARATHON misurerà circa 62 KM con un dislivello di 1950 mt, la point to point sarà di 42 km, per un dislivello pari a 1450 mt mentre la cicloturistica misurerà 25 km per un dislivello di 600 mt.
Ricchissimo il pacco gara che comprenderà, maglia ricordo (valle del farfa-gf fara in sabina), olio wd 40, tovagliolo Fria umidificato, Borraccia Promo Bike, bustine porta cellulare, borraccia Volchem, bandana e portachiavi a laccetto.

Per le premiazioni di categoria sono previsti prodotti Alimentari per i primi 5 di categoria sia della point to point che del marathon, i cicloturisti ed i partecipanti al percorso per allievi ed esordienti avranno invece dei premi a sorteggio.

Saranno premiate le prime 5 squadre regionali piu numerose e le prime 5 squadre extra regionali, ed i partecipanti oltre ad avere tutti i servizi gara, compreso il buono pasto, troveranno nella busta tecnica anche un buono sconto per l’ingresso al MUSEO DELL’OLIO E DELLA SABINA DI CASTELNUOVO DI FARFA, da poter usare il giorno stesso.

Le classifiche gara saranno redatte solo sui percorsi agonistici, sono aperte anche le iscrizioni online Qui , sarà possibile iscriversi online sino a giovedì 22 Settembre alle 23:59, mentre sul campo gara ci si potrà iscrivere anche sabato e domenica.

Si ricorda a tutti gli atleti di specificare al momento dell’iscrizione il percorso su cui si cimenteranno in gara ed a tutti i tesserati della FCI di fare l’iscrizione anche tramite il sistema informatico della Federazione Ciclistica Italiana “Fattore K”.

– ID GARA VALLE DEL FARFA MARATHON 125 611

– ID GARA VALLE DEL FARFA POIN TO POINT 125 612

– ID VALLE DEL FARFA CICLOTURISTICA 125 613 ID BABY 2016 MARATHON VALLE DEL FARFA 125 614

Da non perdere, domenica pomeriggio dalle ore 16,00, la gara dei Giovanissimi mtb (G1/ G6) valida come prova del meeting giovanile FCI 2016 (la manifestazione si svolgerà in località Cornazzano).
Il sito ufficiale dell’evento è www.valledelfarfamtb.com, dove troverete tutti i materiali per l’iscrizione alla gara, le varie altimetrie e le piantine dei percorsi, per info si può scrivere a

INFO LINE:

SITO INTERNET www.valledelfarfamtb.com e www.pedalapiano.it

Commenti

commenti

Marco