News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » JULBO: OCCHIALI LEGGERI, LENTI FOTOCROMATICHE E TANTA VELOCITÀ

JULBO: OCCHIALI LEGGERI, LENTI FOTOCROMATICHE E TANTA VELOCITÀ

Per l’estate 2018 l’azienda francese punto di riferimento nel settore dell’occhialeria sportiva, propone Speed, una gamma di prodotti per coloro che praticano sport outdoor dalla massima dinamicità come trail running e mountain bike. Occhiali dalle alte caratteristiche tecniche, leggeri, ventilati e dotati di lenti fotocromatiche, che nascono negli studi dei designer Julbo e che assicurano le migliori performance agli sportivi e alle sportive più esigenti.

Protezione, comfort e leggerezza sono le caratteristiche degli occhiali Julbo della linea Speed pensati per tutti gli sport outdoor orientati alla velocità. Un assortimento di modelli per il trail running, la corsa e la mountain bike, creati grazie al contributo di atleti professionisti e allo studio accurato dei designer Julbo e che coniugano innovazione tecnica e stile.

La proposta Julbo per l’estate alle porte include Aero, Aerolite e Renegade, occhiali leggeri e aerati, realizzati con lenti Zebra fotocromatiche che si attivano in 22-28 secondi e che presentano un trattamento antiappannamento, per garantire una visibilità ottimale in qualsiasi condizione metereologica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

JULBO AERO

Leggeri come l’aria
Pensati per i runner che amano gli sforzi intensi, come le gare Vertical, i Julbo Aero non accettano compromessi, né riguardo alle prestazioni né al comfort. Modello versatile adatto a tutti gli sport di velocità dotato di lente fotocromatica mono schermo che garantisce un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La loro costruzione sospesa offre una elevata ventilazione, facilitando il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura. Infine, grazie al concept Air Link e all’inserto ammortizzatore sull’estremità delle aste, Julbo Aero offre una tenuta e una leggerezza ancora maggiori.

Per la primavera/estate 2018, Aero è proposto nella versione limited edition dedicata alla Ultra Trail du Mont Blanc, la gara di trail running di cui Julbo è partner dal 2004. Il modello Aero UTMB è dotato di lenti

Zebra light red fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, ed è abbinato a una fascia che richiama i colori del logo della gara, gli stessi colori utilizzati anche per l’occhiale: giallo, blu e azzurro.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 175,00

Prezzo consigliato al pubblico modello UTMB – limited edition: Euro 200,00 

JULBO AEROLITE

Così leggeri da dimenticarsi di averli indosso
Un modello leggerissimo specificatamente disegnato per i visi piccoli e per quelli femminili. Aerolite è un occhiale ispirato al modello Aero, e garantisce la stessa tenuta e la stessa ventilazione ma con una maggiore leggerezza al punto che, quando indossato, quasi non si sente. Realizzati con lenti Zebra light e Zebra light Red ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e anti-appannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 175,00

JULBO RENEGADE

In MTB o all’aperitivo
Nuovo occhiale Julbo pensato sia per le uscite in MTB, sia per la quotidianità. Modello dalla montatura avvolgente che protegge gli occhi anche dai raggi laterali e garantisce una perfetta tenuta sul viso e che presenta aste sottili e sagomate per essere indossato sotto il casco durante l’attività. Occhiale dal look urbano, perfetto per tutti i giorni. Renegade è dotato di lenti Zebra Light fotocromatiche, di categoria 1-3, ideate per gli sport di velocità.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 140,00

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.julbo.com

Commenti

commenti

Marco