Home » Sport » Ciclismo » ITALIAN BIKE FESTIVAL: LA PRIMA EDIZIONE DEL CRITERIUM

ITALIAN BIKE FESTIVAL: LA PRIMA EDIZIONE DEL CRITERIUM

È solo alla sua prima edizione ma il Criterium Gran Premio Amarcord, la gara di scatto fisso organizzata da Criterium Italia in collaborazione con Pedale Riminese ASD e ASD Frecce Rosse in programma il primo settembre a Italian Bike Festival, ha già conquistato un posto all’interno della Fixed Nations Cup.

Il circuito, che raggruppa le migliori competizioni di criterium internazionali in programma in tutto il mondo, permette agli atleti iscritti di ottenere un punteggio grazie al quale essere selezionati dalla propria squadra nazionale e partecipare alla Fixed Nations Cup in calendario l’1 e il 2 giugno 2019 a DiJon (Francia).

Nonostante le gare internazionali valide per il ranking siano già state stabilite da tempo e si sia già svolta la prima tappa il 14 aprile a Berlino, l’organizzazione ha voluto fortemente il Criterium Gran Premio Amarcord all’interno del circuito, valorizzandola come una competizione di primissimo livello, che porterà a Rimini gli atleti più forti del panorama mondiale. Un grande spettacolo quindi anche per il pubblico che sarà presente all’Italian Bike Festival, al quale verrà offerta la possibilità di assistere a una sfida senza dubbio di eccellenza.

Per le informazioni, il programma dell’evento e le iscrizioni gratuite ai test consultare il sito italianbikefestival.net

Commenti

commenti

Marco