Home » Sport » Mountain Bike » E’ INIZIATO IL COUNTDOWN PER LE ISCRIZIONI ALLA ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON 2018.

E’ INIZIATO IL COUNTDOWN PER LE ISCRIZIONI ALLA ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON 2018.

E’ iniziato il countdown per le iscrizioni alla Alta Valtellina Bike Marathon 2018.
Ed è stata riproposta, dopo il successo della scorsa edizione, la speciale classifica riservata alle squadre, che a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni sono numerosissime.
Sarà una sfida più che avvincente, vista la grande partecipazione delle società provenienti da tutta Italia: un’autentica battaglia sugli spettacolari tracciati dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2018, per aggiudicarsi uno dei due trofei in palio.

Il Trofeo Top Team sarà riservato alla “miglior società d’Italia”, grazie ad una speciale classifica a punti con ricchi premi in rimborsi spese e buoni acquisto del valore di € 500,00 by Dama Sportswear per le prime cinque società.
Il Trofeo Super Team sarà invece per le squadre più numerose e che provengono da più lontano, saranno previsti premi con buoni acquisto del valore di € 500,00 by Dama Sportswear per le prime tre società classificate.

Una ricca premiazione tutta dedicata alle squadre protagoniste di questa decima edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon, che il prossimo 28 luglio vuole festeggiare il suo compleanno promettendo a tutti gli amici bikers una vera “Special Edition”.

Per informazioni altavaltellinabike.it

Commenti

commenti

Marco