News
Home » Attrezzatura » Accessori » GPS LEZYNE: NUOVI CICLOCOMPUTER E SMARTWATCH

GPS LEZYNE: NUOVI CICLOCOMPUTER E SMARTWATCH

In occasione del suo decimo anno, i Gps Lezyne si presentano con nuove funzionalità e nuovo design: tutti i prodotti sono stati riprogettati sia nella programmazione sia nell’estetica e in più la gamma si è ampliata.
Infatti, accanto ai computer sono stati introdotti anche gli orologi Gps, che hanno tutte le caratteristiche possedute dai ciclo computer.
Tutti i dispositivi Lezyne si possono abbinare al proprio smartphone, possono collegarsi alla app Lezyne Ally, possono ricevere le notifiche del telefono, attivare il live tracking, sincronizzarsi con Strava, oltre a fornire le indicazioni Gps.



Ecco una breve descrizione di tutti i prodotti della nuova collezione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Super Gps Lezyne

Il Super Gps è un ciclocomputer avanzato, che innanzi tutto offre un tracciamento ultra affidabile combinando tre forme di misurazioni che permettono di risparmiare batteria, monitorano il rider e misurano l’elevazione.
Dati avanzati e informazioni sull’allenamento possono essere raccolti se il Super Gps è abbinato ad un misuratore di potenza, un monitor della frequenza cardiaca, o un sensore di velocità/cadenza, attraverso le connessioni Ant+ e/o Bluetooth Smart.
Inoltre, se abbinato a uno smartphone iOS o Android e alla app gratuita Lezyne GPS Ally, il dispositivo offre molte opzioni avanzate. Il Super Gps è in grado di visualizzare i messaggi di testo in arrivo, le e-mail e le telefonate, utilizza Strava Live Segments, e impiega la navigazione turn-by-turn.
Il display può essere personalizzato e la batteria best-in-class ha una autonomia fino a 24 ore.

Micro Color Gps Lezyne

Il Micro C Gps è un ciclocomputer compatto con un display a colori per migliorare l’esperienza degli utenti, che offre le stesse caratteristiche avanzate del Super Gps.
Quando è abbinato via Bluetooth Smart a un palmare iOS o Android grazie alla app gratuita Lezyne Ally, il dispositivo offre navigazione turn-by-turn, Strava Live Segments e notifiche del telefono (chiamate in arrivo, messaggi di testo ed e-mail).
Inoltre, il Micro C GPS può essere abbinato contemporaneamente con misuratori di potenza, cardiofrequenzimetri e sensori di velocità/cadenza tramite ANT+ o Bluetooth.
Il sistema di data-tracking dell’unità è incredibilmente preciso. Durante la registrazione, il dispositivo combina i dati dei satelliti GPS e GLONASS con le informazioni di un barometro e accelerometro integrati.
Con un peso di soli 29 grammi, e una batteria che può durare fino a 14 ore, questo è il computer GPS minimalista più avanzato.

Micro Gps Lezyne

Super compatto e dalle funzionalità avanzate, il Micro Gps ha le stesse caratteristiche del modello con lo schermo a colori. L’unica differenza è appunto il display.

Macro Gps Lezyne

Dotato di un ampio display, il Macro Gps è dotato di tutte le tecnologie avanzate di cui abbiamo già parlato: collegamento con misuratori di potenza compatibili, cardiofrequenzimetri e sensori di velocità/cadenza tramite Bluetooth, abbinamento con la app Lezyne Ally per iOS e Android, navigazione turn-by-turn, live tracking e Strava Live Segments. Inoltre, l’unità permette le notifiche email pop-up, messaggi di testo e chiamate telefoniche.
Il sistema di registrazione tiene traccia di tutti i dati ciclistici più importanti, e uno schermo personalizzabile permette all’utente di vedere tutte le informazioni necessarie.
E la batteria dura fino a 22 ore.

Mini Gps Lezyne

Il Mini Gps è un ciclocomputer super compatto e leggero. Nonostante le ridotte dimensioni, lo schermo è ben visibile e può essere personalizzato.
Come gli altri dispositivi Lezyne, anche il Mini Gps può essere abbinato con misuratori di potenza, cardiofrequenzimetri e sensori di velocità/cadenza, con i palmari iOS e Android attraverso la app Lezyne Ally, che poi fornisce navigazione turn-by-turn, live tracking, Strava Live Segments e notifiche del telefono (e-mail, testo e chiamate).
Una batteria super-robusta garantisce fino a 10 ore di autonomia.

Micro Color Gps Watch Lezyne

Provvisto di tutte le funzionalità dei ciclocomputer GPS, il nuova Micro C Gps Watch è un compagno da indossare per gli sportivi di diverse discipline.
Ha un display a colori, e prevede specifiche modalità per il ciclismo, il trekking, la corsa, e in più una modalità di base per uno stile di vita attiva.
Tramite Bluetooth e connettività Ant+, l’orologio si può accoppiare con misuratori di potenza, monitor della frequenza cardiaca e sensori di velocità/cadenza, oltre a sincronizzarsi con dispositivi iOS e Android attraverso la app Lezyne Ally. Se abbinato alla app, il Micro C Watch GPS offre navigazione turn-by-turn, live tracking, Strava Live Segments e notifiche del telefono (messaggi di testo, email e telefonate).
Una bracciale TPR resistente e confortevole protegge il dispositivo, e una porta USB standard semplifica la carica per più di 100 ore (fino a 14 ore in modalità GPS). L’accelerometro integrato funziona da contapassi nella modalità lifestyle, migliora il tracciamento GPS e la durata della batteria.

Micro Gps Watch Lezyne

Di colore sobrio, per atleti più seri, e con un design moderno, il Micro Gps Watch ha le stesse caratteristiche e funzioni già descritte per il Micro Color Gps Watch.
Assicura ampia connettività con altri dispositivi e accessori e un monitoraggio dei dati sportivi accurato.
Adatto a tutti coloro che hanno uno stile di vita attivo, ha specifiche funzioni per il ciclismo, la corsa, l’escursionismo.
La batteria dura più di 100 ore in modalità orologio, 14 ore in modalità Gps.

Le novità Lezyne, che vanno a completare la gamma dei ciclo computer e orologi Gps, comprendono anche degli accessori:

  • la fascia con il sensore di frequenza del cuore
  • il sensore di cadenza/velocità.

Informazioni più approfondite si trovano su Lezyne.com.
A breve i prezzi per il mercato italiano.

Commenti

commenti

Marco