Home » Attrezzatura » GARMIN PRESENTA I NUOVI GPS BIKE COMPUTER EDGE 520 PLUS, EDGE 130 E IL RADAR RETROVISORE VARIA RTL510

GARMIN PRESENTA I NUOVI GPS BIKE COMPUTER EDGE 520 PLUS, EDGE 130 E IL RADAR RETROVISORE VARIA RTL510

L’arrivo della bella stagione riaccende la passione per i pedali e la voglia di giornate passate in sella. Garmin si fa trovare pronta e presenta i nuovi strumenti che assisteranno tutti i ciclisti durante le loro uscite: i nuovi GPS bike computer Edge 520 Plus, Edge 130 e il radar retrovisore Varia RTL510 che combinano la grande esperienza maturata da Garmin in fatto di navigazione con le più innovative funzioni a garanzia della sicurezza degli appassionati dei pedali. L’innovativa cartografia Garmin Cycle Map precaricata su Edge 520 Plus, l’estrema versatilità di utilizzo e la leggerezza di Edge 130, e i rinnovamenti apportati al radar retrovisore Varia RTL510, tra cui il sistema di montaggio verticale e la potenziata sensibilità di rilevamento per segnalare al ciclista anche i veicoli che procedono a basse velocità, sono solo alcune delle novità per vivere un’estate in sella seguendo la propria passione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

GARMIN EDGE® 520 PLUS: CARTOGRAFIA, SICUREZZA, CONNETTIVITÀ

Dal successo del predecessore, tutta la passione per la bicicletta è racchiusa nel nuovo Garmin Edge 520 Plus, un GPS bike computer che integra le migliori funzioni di navigazione con le più performanti funzionalità di tracciamento dell’attività, oltre che aver precaricata la cartografia Garmin Cycle Map, contenente punti di interesse, percorsi ciclabili e tanto altro. Ideale per ciclisti su strada e biker amanti dell’off-road che puntano ad avere ottime performance in gara, il nuovo Edge 520 Plus è compatibile con lo store Connect IQ™ e integra le innovative app Training Peaks e Best Bike Split che consentono la programmazione giorno per giorno delle attività e la creazione di allenamenti in base alle prestazioni registrate.

Infine, sincronizzato con i sensori radar Varia™, tra cui l’ultimo arrivato RTL510, il GPS bike computer Garmin Edge 520 Plus offre ai ciclisti ancora più sicurezza in strada in caso di avvicinamento di un veicolo.

Garmin Edge 520 Plus sarà disponibile nei migliori punti vendita da maggio 2018 a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 299,99 Euro.

NUOVO GARMIN EDGE® 130: PER TUTTE LE DISCIPLINE

Edge 130, il nuovo bike computer di Garmin, è lo strumento ideale per assistere ogni ciclista nelle sue avventure. Strada o sterrato non fa differenza, ogni amante della bicicletta potrà usufruire delle specifiche funzioni di Edge 130 come Course Creator, che, tramite il Treadline™ Popularity Routing, offre la possibilità di creare il proprio percorso consultando le informazioni specifiche del tracciato selezionato. Dal design compatto e leggero, unisce funzionalità a un’estrema praticità di utilizzo grazie ai cinque pulsanti che permettono di selezionare le impostazioni migliori per vivere al massimo ogni uscita sui pedali.

Garmin Edge 130 sarà disponibile nei migliori punti vendita da maggio 2018 a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 199,99 Euro.

GARMIN SEMPRE PIÙ PROMOTRICE DELLA SICUREZZA DEL CICLISTA SULLA STRADA CON IL NUOVO RADAR VARIA™ RTL510

Nella pratica sportiva la sicurezza è fondamentale. Garmin negli ultimi anni ha voluto farsi promotrice di questo importantissimo aspetto e oggi lo conferma con la presentazione del nuovo dispositivo Varia RTL510. Nato dallo sviluppo del predecessore Varia Radar, il nuovo sensore di rilevazione di Garmin è un vero e proprio radar retrovisore che permette al ciclista di essere sempre vigile e attento sull’avvicinarsi dei veicoli, anche a bassa velocità, che provengono alle sue spalle; allo stesso tempo segnala la sua presenza sulla strada agli automobilisti tramite la luce posteriore incorporata. Rinnovato nel sistema di montaggio, verticale e aerodinamico per favorire anche i ciclisti che

hanno uno sviluppo muscolare importante nella zona degli adduttori, il nuovo Varia RTL510 è consigliato a tutti: dall’atleta impegnato nell’allenamento quotidiano, al cicloamatore durante un’uscita con gli amici, al cicloturista durante un suo viaggio. Con Garmin Varia RTL510 pedalare sulla strada acquisterà una nuova consapevolezza e sicurezza.

Garmin Varia RTL510 sarà disponibile nei migliori punti vendita da maggio 2018 a un prezzo consigliato al pubblico 299,99 Euro.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: