Home » Attrezzatura » CROSSCALL TREKKER X4: LO SMARTPHONE PRONTO A TUTTO

CROSSCALL TREKKER X4: LO SMARTPHONE PRONTO A TUTTO

Crosscall è una società francese che sviluppa e produce cellulari e smartphone pensati specificatamente per l’outdoor. Il brand è nato da una forte esigenza a cui nessun telefono tradizionale risponde: quella di cellulari impermeabili, resistenti e durevoli, che garantiscano un’autonomia eccezionale e siano in grado di adattarsi a tutti gli stili di vita, dai più attivi ai più estremi.

CROSSCALL TREKKER X4

TREKKER X4 è progettato per mettere il video al centro dell’utilizzo dello smartphone. Per la prima volta offre un’esperienza all-in-one grazie al suo ampio angolo focale e all’app X-cam nativa per la cattura delle immagini, editing e condivisione, tutto in un singolo dispositivo connesso.
Certificato IP68, può essere immerso a una profondità di 2 metri per un’ora, mentre la batteria di 4400 mAh permette al telefono di accompagnare l’utilizzatore durante le attività outdoor e consente di filmare tutti i momenti migliori.Conforme allo standard americano militare MIL-STD 810G, TREKKER X4 è in grado di sopportare anche le temperature più estreme.
Equipaggiato con un doppio guscio TPU inserito all’interno dello smartphone, assorbe gli urti, TREKKER X4 infatti resiste alle cadute di test da 2 metri e può sopportare la maggior parte di impatti, graffi e cadute.

Prezzo: 749,90 euro IVA inclusa – distribuito in Italia da Athena Spa nei canali sport e tecnologia

CROSSCALL X-CHEST

Con X-CHEST è possibile immortalate i momenti migliori. L’accessorio permette di tenere lo smartphone il più vicino possibile al petto e consente di filmare con un angolo di ripresa ampio mantenendo le mani libere e permettendo di coinvolgere famiglia e amici nel vostro mondo. Realizzato in collaborazione con gli utenti, l’imbracatura per il fissaggio è molto intuitiva: il telefono è sempre accessibile e attaccato in sicurezza con il sistema di fissaggio X-Blocker.

X-Chest è stato creato per essere uno degli accessori più comodi e sicuri da usare: l’assorbimento degli impatti con l’impugnatura in silicone, materiali antitraspiranti e cinghie regolabili per adattarsi a ogni taglia, in questo modo sarà possibile condividere i momenti più emozionanti.

Prezzo: 49,99€

CROSSCALL X-PLAY

Appositamente progettati per garantire la libertà di movimento durante l’attività sportiva, questi auricolari bluetooth trasmettono un suono potente e chiaro. Impermeabili dotati della tecnologia IPX5, non temono né intemperie né sudore. Stabili e leggeri, gli X-PLAY in carbonio incorporano un telecomando minimalista e due piccole batterie.

ERGONOMICI: gli auricolari sono stati progettati per offrire la migliore qualità del suono qualunque sia la morfologia dell’orecchio. Offrono una gamma completa di fissaggi e tappi leggeri personalizzabili per una tenuta ottimale.

PERFORMANTI: integrano le ultime tecnologie audio e una potente batteria per far godere di un suono potente e cristallino con una autonomia di 6 ore.

BLUETOOTH: la tecnologia wireless Bluetooth offre semplicità e libertà di movimento allo stesso tempo. Con questi auricolari ora è possibile ricevere e rispondere alle chiamate e ascoltare la musica grazie al microfono e ai pulsanti di controllo incorporati.

Prezzo: 79,99€

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: