Home » Attrezzatura » CANYON PENSA IN ROSA: UNA LINEA DI MOUNTAIN BIKE PER SOLE DONNE

CANYON PENSA IN ROSA: UNA LINEA DI MOUNTAIN BIKE PER SOLE DONNE

Fiocchi rosa in casa Canyon con i due nuovi modelli Spectral WMN e Grand Canyon WMN AL SLX, pensati e progettati esclusivamente per il mondo femminile. Stabilità, controllo e proporzioni che si adattano perfettamente all’anatomia delle donne, il tutto per garantire prestazioni ottimali ed esperienze di guida uniche. Niente meglio della Festa della Donna o dell’arrivo della bella stagione diventa il pretesto ideale per regalarsi, o regalare, una delle nuove mountain bike, fatte su misura, per le amanti delle pedalate off road.

Sono sempre di più le donne che per spirito di squadra, per sfida, per assaporare la libertà o semplicemente per uscire e divertirsi hanno deciso di mettersi alla prova in sella alle proprie mountain bike, sfidando sentieri e strade bianche lontano dall’asfalto. E Canyon ha raccolto la sfida, realizzando una gamma di mountain bike pensata esclusivamente per il mondo femminile: Spectral WMN e Grand Canyon WMN AL SLX, linee dedicate alle appassionate del ciclismo.

UNA GAMMA DI MOUNTAIN BIKE PER LE DONNE…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie alla profonda conoscenza delle differenze anatomiche maschili e femminili e l’analisi dei dati antropometrici di oltre 68.000 cicliste di tutto il mondo, Canyon ha realizzato telai le cui geometrie riescono ad adattarsi alle proporzioni del corpo di tutte le donne, anche quelle più piccole e leggere.

Le donne meritano il massimo, proprio per questo Canyon, da sempre all’avanguardia nella tecnologia e nella cura dei dettagli, ha pensato alle specifiche esigenze femminili realizzando delle mountain bike capaci di migliorare le prestazioni e offrire la migliore esperienza possibile.

Geometrie compatte, sospensioni dedicate, telai perfettamente adattabili alle forme del corpo e l’introduzione della taglia 2XS, queste le nuove caratteristiche delle linee Spectral WMN e Grand Canyon WMN AL SLX che sapranno accontentare tutte le cicliste.

A ciò si aggiunge una sensazione di maggior stabilità e un miglior controllo della bicicletta, miglior maneggevolezza e reattività, il tutto grazie ai telai più corti e all’altezza ridotta rispetto al terreno.

All’interno della gamma Spectral WMN sono disponibili cinque diversi modelli – tre in carbonio e due in alluminio – mentre nella linea Grand Canyon WMN AL SLX si può scegliere tra tre diverse tipologie di mountain bike.

… PER FESTEGGIARE LE DONNE

Per inaugurare l’arrivo della primavera o festeggiare la Festa della Donna, non c’è quindi niente di meglio che regalarsi, o regalare, uno dei modelli della nuova linea, tutta in rosa, di Canyon.

Per acquisto e informazioni si rimanda al sito www.canyon.com.

Commenti

commenti

Marco