Home » Attrezzatura » Abbigliamento » BIOTEX PRESENTA LA NUOVA LINEA D’INTIMO TECNICO “SOFFIO”

BIOTEX PRESENTA LA NUOVA LINEA D’INTIMO TECNICO “SOFFIO”

Biotex, con l’arrivo della stagione calda, ha realizzato una nuova linea di prodotti abbinando design all’avanguardia e materiali intelligenti che assicurano massima vestibilità, ventilazione e funzionalità ottimali. Si tratta dell’innovativo completo estivo esternabile “Soffio”; pur mantenendo un alto livello di tecnicità ed elasticità risulta essere molto leggero.

La maglia a maniche corte “Soffio” grazie al suo tessuto elasticizzato segue la linea del corpo avvolgendolo senza costringere. L’assenza di cuciture garantisce un confort estremo, mentre le tasche sul retro permettono di portare con sé piccoli oggetti. La trama traforata garantisce nei mesi più caldi un’ottima traspirazione, mantenendo il corpo sempre fresco e asciutto.

salopette Bib short “Soffio”

La salopette Bib short “Soffio” con fondello esternabile offre il massimo della comodità grazie al fit ergonomico e la totale modellatura sul corpo di chi la indossa, oltre all’assenza di cuciture.
Tutti i capi della linea “Soffio” sono realizzati per mantenere la pelle sempre asciutta, consentendo all’epidermide di essere libera di respirare senza nessuno strato che la soffochi, garantendo prestazioni efficaci ed un confort senza paragoni.

Biotex salopette Bib short “Soffio”

Per ulteriori informazioni www.biotex.it

Commenti

commenti

Marco