Home » Outdoor » BIKE EXPERIENCE POWERED BY EXPOBICI FA IL PIENO

BIKE EXPERIENCE POWERED BY EXPOBICI FA IL PIENO

Il nuovo evento sui Colli Euganei accoglie nuove importanti realtà ad impreziosire un programma ricchissimo dal 9 all’11 Settembre prossimi. Gratuiti l’ingresso e la partecipazione ai test.

Fra trentacinque giorni, i Colli Euganei diventeranno, per tre giornate, il più spettacolare parco divertimenti per gli appassionati delle due ruote, e lo scenario si fa più goloso ora dopo ora.




Sono infatti già sedici i marchi che daranno vita dal 9 all’11 Settembre prossimo a Bike Experience powered by Expobici a Galzignano Terme (PD), sui Colli Euganei, prima tappa di un progetto di lungo respiro, e che porterà il paradigma “Esperienza, Competizione, Passione” in giro per l’Italia, con appuntamenti sempre più mirati e pensati per diverse tipologie di riders e di stakeholders.

Fra i “magnifici sedici” spiccano i nomi di marchi leader del ciclismo globale: basta nominare Scott, Merida, BianchiBMC per accendere i sogni degli amanti delle due ruote in ogni declinazione, ma nel cuore del parco dei Colli Euganei ci sarà molto di più. Kuota, De Rosa, Fondriest, Torpado, Wilier Triestina (PuntoRosso ZeroLite), LombardoFantic, Bluedream con i marchi KTM e Riese&Muller completano infatti un parco biciclette ricco e variegato, pronto a colorare d’azione i cinque percorsi test, già perfettamente predisposti dall’esercito dei volontari targati Expobici: Road, MTB-Cross Country-eMTB, Gravel, Freeride 1 e 2. Inoltre, a Galzignano sarà presente un marchio leader mondiale nel settore dei caschi e occhiali come Rudy Project, e importanti realtà italiane come XTech Sport Design,Froggy Line e Leriem Sport. E chissà che non arrivi qualche altra bella sorpresa prima del debutto

Una vasta area outdoor consacrata alle due ruote, e il meglio del mercato del ciclismo da scoprire in prima persona: il tutto con ingresso e partecipazione ai test gratuiti. Per prendere parte ai test di Bike Experience by Expobici è infatti sufficiente collegarsi al sito www.expobici.it (http://www.expobici.it/iscrizione-bike-test/), e compilare il form: appena cinque minuti per poter vivere tre giorni di puro divertimento.

Ci sarà anche spazio per mettersi alla prova, con le cinque gare (Strada, Cross Country, E-MTB, Duathlon ed Enduro) nel programma dei tre giorni sui Colli Euganei, articolato attorno al Galzingano Terme SPA & Golf Resort: una location spettacolare per i test più tecnici d’Europa, con tre strutture alberghiere di alto livello targate JSH Hotels ad offrire condizioni speciali per gli appassionati delle due ruote.

Bike Experience powered by Expobici è un’occasione unica. Troppo bella per lasciarsela scappare.

Commenti

commenti

Marco