Home » Attrezzatura » BIANCHI ALLA NUOVA EROICA PUNTA DEL ESTE

BIANCHI ALLA NUOVA EROICA PUNTA DEL ESTE

In Uruguay il 3 e 4 dicembre nell’area espositiva ci sarà anche la speciale bicicletta vintage Bianchi L’Eroica, assieme a Oltre XR4 e Specialissima.

bicicletta vintage Bianchi L'Eroica

Bianchi L’Eroica e altri top di gamma Bianchi saranno in bella mostra all’Eroica Punta del Este, gara ciclistica ispirata al rinomato evento vintage L’Eroica, in programma a Punta del Este (Uruguay) sabato 3 e domenica 4 dicembre. I partecipanti all’Eroica Punta del Este scopriranno pedalando una fra le più rinomate località del Sud America, Punta del Este e i suoi dintorni.

Bianchi L’Eroica, la speciale bicicletta d’ispirazione vintage progettata e costruita da Bianchi secondo i criteri delle classiche bici in acciaio degli anni ’50, sarà in esposizione allo stand Bianchi accanto a top di gamma Road come Oltre XR4, Specialissima, Infinito CV (tutte impreziosite dalla tecnologia Countervail) e alla Intenso. In linea con tutti i requisiti richiesti, L’Eroica è l’unica bicicletta ufficialmente certificata dalla commissione L’Eroica per prendere parte a tutti gli eventi internazionali Eroica.

Il Festival Eroica Punta del Este inizierà nella piazza del faro di Punta del Este il 3 dicembre alle 10. Domenica 4 la gara: fra le 6:30 e le 7:00 partirà chi ha scelto il percorso lungo, a seguire i partecipanti alla gara sui percorsi medio e corto (7:30-8:30), infine fra le 9:00 e le 10:00 gli escursionisti.

Commenti

commenti

Marco