Home » Sport » Mountain Bike » 3EPIC WINTER RIDE 2018

3EPIC WINTER RIDE 2018

Sogno di una notte di luna piena, con la neve, alle Tre Cime di Lavaredo… Sembrerebbe il titolo di un film e invece è tutto reale e possibile. Come? Basta iscriversi alla 3Epic Winter Ride 2018, la kermesse più fashion anzi #fatisfashion dell’anno!

Vediamo il programma del 3Epic Winter Ride 2018 nei dettagli.

Sabato 27 gennaio si partirà con un’escursione insieme alla guida Maurizio Deflorian, fino a Malga Maraia e rientro a Misurina lungo la ciclabile innevata. La partenza è fissata per le ore 10 da Misurina, per percorrere 20-25 chilometri, con un dislivello di 600 metri. Chi avesse ancora le forze e l’entusiasmo, potrà proseguire fino al Rifugio Auronzo, alle Tre Cime di Lavaredo.
Nella serata del sabato sarà anche il momento della “Ghost Night”: sempre accompagnati dall’esperta guida Maurizio Deflorian, si sale direttamente al Rifugio Auronzo da Misurina per 10-15 chilometro con un dislivello di 400 metri.

Domenica 28 gennaio sarà il momento della Granfondo di 25 chilometri con 500 metri di dislivello. La partenza è fissata per le ore 11 da Misurina, si fa il giro del Lago, si sale a Monte Piana, Malga Rinbianco, Torre del Diavolo e si torna a Misurina.

Questo il programma per i biker, ma durante la giornata di sabato ci saranno anche degli intrattenimenti per gli accompagnatori e le famiglie, come la possibilità di noleggiare i pattini per girare sul Lago d’Antorno ghiacciato, la salita con le motoslitte a Rifugio Auronzo o Monte Piana e ancora camminate con le ciaspole.
Saranno quindi due giornate imperdibili, dove tutti possono partecipare, in bikeo a piedi, allenati o non allenati, perché la parola d’ordine è: enjoy 3Epic Winter Ride 2018!

In attesa del prossimo week-end, guardatevi il video del 3Epic Winter Ride 2017 caricato su YouTube dagli organizzatori…


Se volete iscriversi al 3Epic Winter Ride 2018 cliccate qui.
Per tutte le info sugli eventi collaterali scrivere mail a info@auronzomisurina.it.
Per il noleggio delle fat bike mandare una mail entro il 20 gennaio a press@3epic.it

Commenti

commenti

Marco