News
Home » Sport » Mountain Bike » 24H DI FINALE 2017: ISCRIZIONI APERTE

24H DI FINALE 2017: ISCRIZIONI APERTE

Oggi 16 Gennaio 2017 aprono le iscrizioni per le squadre da 4/8/12 concorrenti e per la Ciclotouristic che prenderanno parte alla 19 edizione della 24 ore in mountain bike più partecipata al mondo.

Dopo l’apertura delle iscrizioni per i Solitari e Coppie che prenderanno parte al Mondiale WEMBO, è ora il turno di prenotare il proprio posto in griglia per i TEAM composti da 4/8/12 concorrenti agonisti e per tutti coloro che invece parteciperanno alla Ciclotouristic, versione non competitiva della 24H of Finale.

Oggi 16 Gennaio alle 18:00 apriranno le iscrizioni sempre sul sito ufficiale della manifestazione e vista la consueta rapidità con cui vanno ad esaurimento i posti, il consiglio è quello di non attendere troppo e riservare in anticipo il proprio spot.

Già dalle iscrizioni al Mondiale WEMBO si è avuta una idea della partecipazione che si avrà a questa edizione 2017. In due mesi si è già superato il numero di concorrenti Solitari dell’edizione 2012. Sono oltre 300 gli agonisti che correranno per il titolo e provengono da più di 20 Nazioni di tutto il mondo.

L’organizzazione si aspetta affluenza record anche per le Squadre e per gli amatori che appassionati di endurance e stregati dallo splendore dei sentieri sul mare di Finale Ligure non possono mancare a questo appuntamento davvero unico che per la seconda volta torna a Finale Ligure dopo l’edizione di debutto del 2012.

A correre di pari passo all’agonismo e la sfida per il titolo WEMBO ci saranno tutti i personaggi del nuovo tema 2017 “La Bici nel Paese delle Meraviglie”.

In gran segreto stanno giungendo alla mail dell’organizzazione già le prime spettacolari immagini di prove costume, dalle quali sorge subito il dubbio: “ma riusciranno a salire in sella così vestiti?”
Ma non vogliamo farvi perdere la retta via, tenete d’occhio l’ora e almeno in questa fase delicata di iscrizioni, seguite il saggio Bianconiglio che vi traghetterà verso una delle più belle esperienze che un mountain biker può desiderare 😉

La 24H of Finale vi aspetta!

www.24hfinale.com

Official hashtags: #Wembofinale #24hfinale
Facebook
Twitter
YouTube

Commenti

commenti

Marco