News
Home » Attrezzatura » YT Industries 2016: modelli e prezzi

YT Industries 2016: modelli e prezzi

COMUNICATO STAMPA

Nuove grafiche e nuove sospensioni per le bici 2016 di Yt Industries.
Per il 2016, i modelli di punta della gamma enduro e downhill saranno dotati di componenti Fox, in aggiunta a quelli RockShox già presenti.
Oltre alle numerose opzioni di configurazione, le bici hanno anche un aspetto completamente nuovo.
La CAPRA e la TUES, in particolare, si caratterizzano per nuovi abbinamenti di colore.
La gamma 2016 in generale si presenta estremamente versatile: dalle bici di alto livello per i professionisti e i racer, alle biciclette per il segmento medio, fino ai modelli entry-level per i giovani talenti con budget limitati.

YT INDUSTRIES CAPRA

Questo slideshow richiede JavaScript.

YT INDUSTRIES CAPRA CF
La versione in carbonio della bici da enduro offre tre diverse opzioni: CAPRA CF Pro Race, CAPRA CF Pro, e CAPRA CF Comp.

Entrambi i modelli Pro sono dotati di una forcella FOX 36 Float Factory e un ammortizzatore FOX Float X2 Factory.

La CAPRA CF Pro aggiunge ancora più travel: con 180 millimetri davanti, e 170 millimetri dietro la CAPRA CF Pro è sicuramente pronta per i terreni più accidentati e anche per i bike park.

Il nome del modello di punta, CAPRA CF Pro Race, rivela già il suo carattere: fatta per correre senza compromessi. La bici è infatti dotata di componenti di alto livello: oltre alla forcella Fox 36 e all’ammortizzatore Float X2, ci sono le ruote in carbonio DT Swiss, il manubrio in carbonio Renthal, nonché i freni SRAM Ultimate Guide.

La CAPRA CF Comp non ha bisogno di nascondersi dietro le versioni Pro: la combinazione di RockShox Lyrik RCT3 e RockShox Monarch Plus RC3 permette di gestire facilmente pietre, radici e salti.
La trasmissione 1×11 è standard su tutti e tre i modelli CAPRA CF.

YT INDUSTRIES TUES

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per il 2016 la YT Industries TUES CF Pro è dotata di nuovi componenti: la forcella FOX 40 Float Factory e l’ammortizzatore FOX Float X2 Factory sono una combinazione vincente che rende la TUES CF Pro una compagna perfetta per la tua prossima gara. Ruote in carbonio, pedivelle in carbonio e manubrio in carbonio mantengono il peso ridotto e consentono una velocità massima.

La TUES CF Comp è equipaggiata con l’abbinamento RockShox Boxxer Team e RockShox Vivid R2C. Le ruote DT Swiss, più l’intero reparto manubrio Renthal completano la bici e la rendono adatta a quasi tutti i rider – la TUES CF Comp è facile da gestire, ma nello stesso perfettamente adatta per le gare.

Per i giovani talenti con un budget limitato, YT Industries offre la TUES AL, che è una “apriporta” ben attrezzata per coloro che vogliono farsi largo nel settore downhill.

Nella tabella sottostante sono riassunte le specifiche e i prezzi della Tues 2016:

Con l’anno nuovo, YT Industries lancia anche il sito web completamente rinnovato e più facile da usare, dove trovare maggiori informazioni, tutti i dettagli e i prezzi delle bici su: www.yt-industries.com.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*