News
Home » Attrezzatura » VITESSE ACCOMPAGNA HUTCHINSON SU STRADE E STERRATI D’ITALIA

VITESSE ACCOMPAGNA HUTCHINSON SU STRADE E STERRATI D’ITALIA

L’azienda francese di coperture per bici e la consolidata agenzia di comunicazione collaborano per il rafforzamento del marchio sul mercato italiano

Hutchinson, storico marchio francese produttore di coperture per bici, e Vitesse, dal 1991 una delle più apprezzate agenzie di comunicazione italiane per lo sport, sono liete di annunciare un nuovo accordo di collaborazione con l’obiettivo di aumentare la notorietà e la visibilità del marchio francese ed ampliare le sue quote di mercato sul territorio Italiano.

Pioniera della tecnologia tubeless, Hutchinson è all’avanguardia nel settore bici e fornisce prodotti sia ai campioni della mountain bike che del ciclismo su strada. L’ultimo grande risultato in ordine di tempo è la conquista delle Enduro World Series insieme a Cecile Ravanel del Team Commençal Vallnord Negli ultimi anni Hutchinson ha consolidato la sua presenza sui mercati europei facendo registrare una forte crescita negli Stati Uniti.

L’azienda con sede a Montargis offre prodotti ad alta tecnologia per gli amanti delle bici (corsa, strada, turismo, ciclocross, trekking e BMX), così come per le moto e i ciclomotori. Da 160 anni, Hutchinson progetta e realizza materiali pensati per la performance ma essenziali per garantire comfort e sicurezza.

Forte dei propri successi nel mondo delle due ruote, Vitesse affronta con entusiasmo la nuova sfida. “Hutchinson ha affidato alla nostra società un compito molto preciso – spiega Maurizio Evangelista, General Manager di Vitesse – e noi siamo impazienti di ottenere il risultato. Ci lusinga aggiungere un altro marchio glorioso al portfolio dei nostri clienti, ma ora è tempo di condividere la conoscenza del mercato italiano e l’esperienza di cui disponiamo per far scoccare la scintilla quanto prima”.

Commenti

commenti

Marco