Home » Sport » ECCO I VINCITORI DEI CLIMBING AWARDS BY SKIPASS

ECCO I VINCITORI DEI CLIMBING AWARDS BY SKIPASS

Conclusa anche la seconda edizione dei premi dedicati al mondo dell’arrampicata libera

Si chiude anche l’ultimo capitolo degli Skipass Awards 2016. Con l’assegnazione dei Climbing Awards, gli Oscar della Montagna, nati e presentati dal Salone del Turismo e degli Sport Invernali di ModenaFiere e organizzati con la collaborazione di MOON ed il supporto dei principali media del settore, danno appuntamento all’edizione 2017.

I Climbing Awards sono stati contrassegnati dal dominio della famiglia Ghisolfi che, grazie alle prestazioni nella stagione 2015/2016 di Stefano e Claudia, porta a casa i premi Miglior Fair Play Uomo e Donna.

Anche per questa seconda edizione degli Awards Arco porta a casa il premio Best Event: l’anno scorso con il gran lavoro svolto durante i Mondiali Giovanili e quest’anno grazie alla spettacolarità del Rock Master.

Miglior Palestra 2016 è la King Rock di Verona mentre il miglior team è quello dei Lupi Climbing Team di Mantova.

CLIMBING AWARD 2016 BY SKIPASS

MIGLIOR TEAM: Lupi Climbing Team

MIGLIOR PALESTRA: King Rock Verona

MIGLIOR EVENTO: Rock Master Festival – Arco

MIGLIOR FAIR PLAY (DONNA): Claudia Ghisolfi

MIGLIOR FARI PLAY (UOMO): Stefano Ghisolfi

About Awards 2016

Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali, in programma a ModenaFiere dal 29 ottobre all’1 novembre 2016, è promotore di 4 premi nazionali per la Montagna: Snowboard, Freeski, Snowpark e Climbing Awards. Gli Awards hanno un unico obiettivo: promuovere la cultura della montagna valorizzando le migliori performance e le iniziative più innovative della stagione invernale 2015/2016. 4 premi suddivisi in diverse categorie per decine di protagonisti: atleti, aziende, manager, località, eventi e creativi. Per saperne di più www.skipass.it

Commenti

commenti

Marco