News
Home » Outdoor » VIENI A SCOPRIRE OUTDOOR EXPO A SKIPASS

VIENI A SCOPRIRE OUTDOOR EXPO A SKIPASS

Al Salone del Turismo e degli Sport Invernali di ModenaFiere, vieni a scoprire la prima edizione della Fiera che dal 2 al 4 marzo 2018 runirà tutti i principali attori del mondo Outdoor per un’unica grande manifestazione contrassegnata da attività, show, area expo & travel, incontri e dibattiti

MOON è lieta di invitarti a Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali in programma da domani fino a domenica 29 ottobre a ModenaFiere, per scoprire la prima edizione di Outdoor Expo.

Dal 2 al 4 marzo 2018 i padiglioni di BolognaFiere si trasformeranno infatti nella Capitale del mondo Outdoor italiano ed ospiteranno migliaia di appassionati, atleti, operatori del settore media ed esperti. La manifestazione si svilupperà su una superficie complessiva di oltre 20.000 mq.

Quattro le macro aree presenti e tematizzate in base ai 4 elementi della natura. Aria, Acqua, Fuoco e Terra sono alla base del concept di Outdoor Expo e verranno raccontati attraverso un programma di incontri, dibattiti, workshop, demo, esibizioni per il pubblico, competizioni agonistiche e momenti ludici.

Outdoor Expo rappresenta l’appuntamento irrinunciabile per aziende, addetti del settore, media, appassionati e praticanti (sia agonisti che amatori). Vuole inoltre essere un appuntamento unico per le famiglie. Parte delle attività sarà dedicata ai futuri amanti dell’outdoor e alle loro famiglie con percorsi tematici, spazi per l’intrattenimento e la scoperta di queste discipline oltre ad una nutrita area turismo dove poter scegliere e programmare le vacanze in pieno stile “Outdoor Family”.

Non ti resta che venire a Skipass dal 27 al 29 ottobre e raggiungere l’area di Outdoor Expo, padiglione A stand 160 (accanto al bar), per scoprire il ricco programma di gare nazionali ed internazionali, gli show, le aree experience e tutte le altre attività in programma! Ti aspettiamo.

Scopri di più su outdoorexpo.eu e sulla nostra pagina facebook!

Salone del Turismo e degli Sport Invernali

Commenti

commenti

Marco