Home » Attrezzatura » Abbigliamento » VIBRAM® MEGAGRIP IL NUOVO STANDARD DI SICUREZZA PER LA MOUNTAIN BIKE

VIBRAM® MEGAGRIP IL NUOVO STANDARD DI SICUREZZA PER LA MOUNTAIN BIKE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grip e performance assolute su superfici asciutte e bagnate

Da oltre 70 anni Vibram è leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, capaci di coniugare sicurezza superiore e performance avanzatissime. Le suole Vibram sono realizzate con le più avanzate tecnologie e devono superare una serie di severi test in laboratorio e sul campo prima di poter essere considerate idonee al mercato e ai partner.

La mescola Vibram® MEGAGRIP ha rivoluzionato gli standard di eccellenza su terreni bagnati e asciutti. Studiata per la pratica di trekking, approach e trail running, è applicata con successo anche alle discipline del mountain bike come il downhill, il dirt e la BMX. Vibram® MEGAGRIP è frutto di un lungo iter di ricerca e sviluppo che oltre ai test intensivi, sia in laboratorio che sul campo, prevede anche il feedback di veri atleti. La mescola migliora notevolmente il grip mantenendo inalterate le ottime proprietà di resistenza. In situazioni dove polvere e fango si attaccano alla gomma e rendono le suole scivolose, Vibram® MEGAGRIP garantisce ottime prestazioni di aderenza, assicurando un appoggio più sicuro su diverse tipologie di terreno.

Tra i partner del mondo outdoor, hanno scelto di utilizzare le suole Vibram con mescola MEGAGRIP i brand Vaude e Giro.

Suola Vibram® MEGAGRIP per Vaude Moab series Questa nuova serie di scarpe da mountain bike firmate Vaude risalta per l’innovativa costruzione della suola e per l’impiego di materiali eco-compatibili. La specifica suola Vibram® in mescola MEGAGRIP, sviluppata appositamente per la linea, presenta una struttura a doppio battistrada. Sul pedale piatto il battistrada a basso profilo fornisce grande grip e un’efficace trasmissione della potenza sui pedali, mentre le parti frontale e posteriore sono più alte e offrono buona trazione quando si cammina e si porta a mano la mountain bike sui sentieri più difficili. I modelli Moab Low AM and Moab Mid STX AM in particolare soddisfano gli stretti standard Green Shape grazie all’utilizzo della pelle Terracare® certificata e sostenibile, ai lacci in PET riciclato e certificato bluesign®, alle fodere e alle solette al 50% in materiali riciclati

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*